CHICAGO, Che sopresa

Abbiamo scelto questa meta, abbinata a New York, per stare più "comodi" dato che uno di noi tre è disabile: bella sorpresa: New York è completamente inadatta ad accogliere un disabile, mentre Chicago è perfetta. La città, dalla quale non ...

  • di La Redazione
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

Abbiamo scelto questa meta, abbinata a New York, per stare più "comodi" dato che uno di noi tre è disabile: bella sorpresa: New York è completamente inadatta ad accogliere un disabile, mentre Chicago è perfetta.

La città, dalla quale non avevamo grandi aspettative, ci ha invece affascinato con la sua pulizia, la sua cura, la sua unicità. Sentire l'anima di una città è raro negli Stati uniti, ma quì sarà il Lago, saranno i meravigliosi spazi verdi, i canali, l'architettura senza paragoni, tutto è unico, bello, soddisfacente.

Abbiamo indovinato la settimana dei Tulipani: tutta la città fiorita, uno spettacolo: Ogni via i propri colori e disegni floreali. Chicago merita davvero una visita accurata. 5 giorni sono stati sufficienti, ma pensiamo senz'altro di ripetere l'esperienza, magari in occasione dell'apertura della nuova Trump Tower nel 2009, che ora è appena al 3° piano di costruzione.

Www.Masmassy.It

  • 1364 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social