CHICAGO, Che sopresa

Abbiamo scelto questa meta, abbinata a New York, per stare più "comodi" dato che uno di noi tre è disabile: bella sorpresa: New York è completamente inadatta ad accogliere un disabile, mentre Chicago è perfetta. La città, dalla quale non ...

• di La Redazione

La città, dalla quale non avevamo grandi aspettative, ci ha invece affascinato con la sua pulizia, la sua cura, la sua unicità. Sentire l'anima di una città è raro negli Stati uniti, ma quì sarà il Lago, saranno i meravigliosi spazi verdi, i canali, l'architettura senza paragoni, tutto è unico, bello, soddisfacente.

Abbiamo indovinato la settimana dei Tulipani: tutta la città fiorita, uno spettacolo: Ogni via i propri colori e disegni floreali. Chicago merita davvero una visita accurata. 5 giorni sono stati sufficienti, ma pensiamo senz'altro di ripetere l'esperienza, magari in occasione dell'apertura della nuova Trump Tower nel 2009, che ora è appena al 3° piano di costruzione.

Www.Masmassy.It