Florida 2006

Siamo partiti da Firenze il 30 dicembre ma all' aeroporto si respirava una strana atmosfera, code al check inn lunghissime, persone che ritiravano la valigia etichettata, troppo strana la situazione. Ore 7 l' aeroporto e' ufficialmente chiuso a causa del ...

• di VacanzeinAmeric

Davanti a una bella bistecca da Dennys dove abbiamo fatto cena abbiamo deciso di rimanere 3 notti in questo motel, visto che e'proprio in mezzo a una zona commerciale piena di negozi e ristoranti e sulla strada per le Key's.

La mattina siamo partiti per Key West, accompagnati da una bella giornata e soprattutto 28 gradi,lungo la strada ci sono tantissime cose da vedere dalle case sul mare alle spiaggie di sabbia bianchissima.

Shopping a Key West e ritorno all' hotel dopo oltre 500 km che si sono fatti sentire , infatti facciamo cena e andiamo a dormire.

La mattina abbiamo fatto shopping nei numerosi outlet vicino all'hotel e dopo siamo partiti per Key Largo , un altra bella cittadina lungo le Key's.

Visita all' Theater of the sea un mini parco acquatico carino e soprattutto poco affollato.

In tarda serata nuova tranche di shopping ( jeans Levi's 501 19,90 $ ).

Ultimo giorno, decidiamo di fare un giro a Deco'District a Miami Beach nell' attesa di recarci all' aeroporto. Troviamo posteggio proprio lungo la Deco'drive e ci affrettiamo a fare una passeggiata Sulla bianchissima spiaggia di Miami Beach.

Deco' drive e' la via piu' famosa e turistica di Miami beach, cercate di camminare sul lato della spiaggia per non essere letteralmente rapiti dai P.R. Dei locali che usano tutti gli stratagemmi possibili e immaginabili per spillarvi i dollari.

Nel pomeriggio ci siamo avviati verso l' aeroporto e dopo circa 11 ore siamo arrivati a casa stanchi e molto tristi per aver lasciato gli Usa ma ci torneremo molto presto.

Le mie considerazioni : L' hotel a Kissimmee (Days Inn Maingate ) non era il massimo, magari se avete intenzione di fare un viaggio simile prenotate solo la prima notte poi decidete se restare o no.

La macchina che abbiamo preso un bel Gran Cherokee Laredo un po' cara ma molto spaziosa.

I parchi Disney da fare tutti ma comprate i biglietti d' ingresso su internet, questo vale anche per Sea World.

Per il resto non vi e' alcun problema. www.Vacanzeinamerica.Net