Tour stati uniti più cancun

1° giorno partenza da napoli con scalo a roma poi new york per proseguire per las vegas 3 notti a las vegas nel hotel luxor. Hotel da sognio sistemazione per errore in mio favore nelle suite,primo giorno giro dell'hotel, secondo giorno visita della città con guida in italiano in serato giro notturno della città (bellissima) poi tempo a...
Scritto da: Eduardo Rea
tour stati uniti più cancun
Partenza il: 28/04/2005
Ritorno il: 17/05/2005
1° giorno partenza da napoli con scalo a roma poi new york per proseguire per las vegas 3 notti a las vegas nel hotel luxor. Hotel da sognio sistemazione per errore in mio favore nelle suite,primo giorno giro dell’hotel, secondo giorno visita della città con guida in italiano in serato giro notturno della città (bellissima) poi tempo a disposizione per casinò feste di luci e passeggiate.3° giorno escursione in elicottero al gran canyon (la cosa più emozionante della mia vita) rientro per pranzo,mezza giornata per escursioni facoltative.4°giorno volo las vegas los angles,arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel tempo libero per escursioni della città,5°giorno mezza giornata visita della città (hollywood,bevery hylls,mercato messicano,ecc.) nel pomerigio visita all’universal studios,6°giorno dysneyland intera giornata,rientro in albergo e giro notturno per i locali di hollywood,7° giorno mezza giornata escursione facoltativa poi trasferimento in aeroporto e volo per san francisco trasferimento in hotel e giro per la città,8°giorno escursione della città (golden brige, case vittoriane, città vista dall’alto,ecc.) nel pomeriggio giro obbligatorio sui cable car,e giro per i negozi.9°giorno passeggiata al porto ed escursione al carcere di alcatraz, nel tempo restante giro per aquistare regalini.10°giorno volo san francisco new york trasferimento in hotel e subbito per strada a vedere la5° strada, time squere, central park,11°giorno visita della città(gran zero,bronks,brooklyn,la punta di manhattan,ecc.)nel pomeriggio visita al impere state bulbing, poi passegiata a piedi di notte a brodwey,12°giorno visita alla statua della libertà,little italy, chanathaun,con arrivo al central park,pomeriggio dedicato ai regalini in serata passeggiata a time squere e brodwey,13°giorno volo new york cancun arrivo a cancun trasferimento nel villaggio per cominciare 7 giorni di rilassamento totale,14° giorno mare spiaggio cibo bevande e riposo,15°escursione con catamarano sul isola di mucheres,nei restanti giorni solo divertimento nel villaggio e abbuffate enormi,19°giorno volo cancun miami, miami napoli,fine del viaggio scusatemi se qualche parola e sbagliata.