Sognando la California

Sognando la california ha inizio il 29 agosto del 2004 con partenza da roma fiumicino destinazione s.francisco con scalo a francoforte.finalmente dopo quasi 11 ore di volo atterriamo negli states.io e il mio amico di viaggi avevamo avuto la bella idea di prenotare solo il volo e 2 notti in 1 albergo nella downtown di S.FRANCISCO,il resto sarebbe...
Scritto da: Leonardo Croce
sognando la california
Partenza il: 29/08/2004
Ritorno il: 12/09/2004
Sognando la california ha inizio il 29 agosto del 2004 con partenza da roma fiumicino destinazione s.Francisco con scalo a francoforte.Finalmente dopo quasi 11 ore di volo atterriamo negli states.Io e il mio amico di viaggi avevamo avuto la bella idea di prenotare solo il volo e 2 notti in 1 albergo nella downtown di S.FRANCISCO,il resto sarebbe stato solo pura avventura in giro x la california..1 volta atterrati affittiamo 1 car all’avis dell’areoporto eci dirigiamo verso la city direzione albergo.Dopo qualche ora riusciamo ad arrivare in albergo situato nella second street.Dopo 2 giorni e dopo aver visitato x bene S.FR.Ci avventuriamo sulla road 101(a7 corsie)verso sud.La 101 ci porta alla scoperta di tante città a misura d’uomo,bellissime,tutta sulla costa e tutte con nomi che iniziavamo x san…Dopo circa5 ore di macchina decidiamo di restare 2 notti a S.BARBARA bellissima città sulla costa a 100 miles da L.A.Dopo questi due giorni decidiamo di passare solo x L.A. E dirigerci verso LAS VEGAS.X arrivare nella città più pazza d’america ci abbiamo impiegato quasi 8 ore.1 volta arrivati a LAS VEGAS sembrava di essere ad luna park.Luci,musiche x strada,alberghi fastosi,casinò a migliaia.Qui siamo restati altri 2 giorni..Dopo diche siamo ritornati nella california e siamo arrivati a SANTA MONICA e qui siamo restati 1 settimana.È stato il nostro punto d’appoggio e da qui siamo andati a MALIBù,BEVERLY HILLS,HOLLYWOOD,VENICE BEACH,DONW TOWN di L.A. In pratica abbiamo girato tutta l’area di LOS ANGELES.E da premettere che tutto questo itinerario è stato praticamente scelto starda fecendo.Avevamo la cartina e dove ci portava il vento li andavamo.È stato fantastico girare x le grandi strade americane senza metà..In 1 parola definirei questo viaggio: 1 AVVENTURA!!!!!!!!! PS.Se volete sapere in particolore su qualche città o cose varie potete scrivermi all’email.