Al marito il doppio!

Una divorziata americana un giorno trova in soffitta una strana lampada, la strofina ed esce un genio...
Francesca "anyanka" b., 15 Feb 2010
al marito il doppio!

“Che Bello – fa la signora – un genio tutto per me!”

e il genio “No devo dissentire, la lampada dove mi trovavo è stata comprata da suo marito, quindi tutto quello che mi chiederà, nel limite di 3 desideri, a suo marito arriverà raddoppiato”

la signora lo guarda delusa “No, non è possibile! Quel bastardo non mi passa nemmeno gli alimenti!”

“Non ci posso fare nulla -fa il genio- è la regola, su mi dica i suoi 3 desideri”

“…Mm per prima cosa voglio una villa bellissima!” ” E sia” e la signora si ritrova in una stupenda villa “Se penso però che mio marito ne ha due mi viene una rabbia!!”

“il secondo desiderio?”

“…Mmm per mantenere una villa come questa ci vogliono molti soldi.. Voglio un milione di euro! ” E sia” e la signora si trova un milione di euro in banconote ai piedi

“…Mmm mamma mia quanto denaro non l’ho mai visto tutto insieme! A pensare che mio marito ora ha due milioni di euro per merito mio mi viene quasi…” e si interrompe la signora sorridendo a 32 denti

“E il terzo desiderio?” “…Mm per terzo e ultimo desiderio…Posso avere mezzo infarto?”

😉