Orlando 2007: una settimana tra magia ed avventura

...nella mia vita e' successa una cosa MERAVIGLIOSAAAAAAAA!!!! io non ci credevo...diciamo la verita' non ci speravo fin dall'inizio..... Ero sicura che succedesse qualcosa...che rovinasse tutto e che questo SOGNO non si realizzasse piu...invece...IO E MIA SORELLA SIAMO ANDATE DAL ...

• di clarisse

...Nella mia vita e' successa una cosa MERAVIGLIOSAAAAAAAA!!!! io non ci credevo...Diciamo la verita' non ci speravo fin dall'inizio... Ero sicura che succedesse qualcosa...Che rovinasse tutto e che questo SOGNO non si realizzasse piu...Invece...IO E MIA SORELLA SIAMO ANDATE DAL 12 AL 19 NOVEMBRE 2007 a...RULLO DI TAMBURIIIII..ORLANDOOOOOOOO ...IN FLORIDAAAA!!e' stato il viaggio piu bello della mia vitaaaaaaaaaaaa!!!!..A me sembrava cosi strano, cosi irreale che me ne sono convinta solo dopo che siamo atterrati all'aereoporto d'Orlando...

DAY 1 - Avevamo prenotato VOLO+HOTEL (8 notti all'International Plaza&Resort ****) tramite OPODO.IT pagando per due solo 1800euro! Siamo partite il lunedi 12 nov alle 7 di mattina con la Lufthansa.Alle 10 siamo arrivate a Francoforte dove siamo rimaste ad aspettare la coincidenza fino all'una... Io sveglia e mia sorella che dormiva LETTERALMENTE su di me..Io nel frattempo me leggevo Cosmopolitan... Immaginate la disperazione!!..Finalmente si fanno le due...Il nostro aereo per orlando sta per partire! Arriviamo finalmente ad Orlando intorno alle 18.30..Cerchiamo l' Alamo (auto prenotata sempre online dal sito Alamo)..Un consiglio: se vi chiedono se volete che vi portino le valigie al piano terra (ci sono le scale, ed in effetti sarebbe anche comodo) lasciate perdere!...Noi abbiamo dovuto aspettare la bellezza di 45 minuti al nastro!quella sera abbiamo imprato una lezione FONDAMENTALE...Non Perdere MAI Di Vista Le Tue Valige.. O Non Sai QUANDO(e SE!!) Le Rivedrai!! Al bancone dell'Alamo ci vedono arrivare con 4 valige, 3 zaini,borsette, telecamenra, macchinetta fotografica ecc..E non ci danno la macchina piccola (in effetti non potevamo entrarci!). Contrattate!!..Perche' a noi hanno fatto un sacco di sconto anche se abbiamo preso un'auto confort.

In Hotel si scusano perche' non sono piu' disponibili le camere come quella che abbiamo scelto e..Ci up-gradano alle stanze deluxe!!!(che fortuna!) L'hotel e' bellissimo, con piscina, spa e ristorante stile etnico. La stanza molto grande e pulita con due letti queen. L'aria fuori e' caldina, usciamo a fare una passeggiata e scegliamo il luogo della colazione(un cafe' molto carino dall'altra parte della strada!). Siamo stachissime..Si va a nanna.

DAY 2 - Non potevamo non iniziare la giornata con pancakes al cioccolato, waffle e caffe' americano! Torniamo alla macchina e partiamo per SEA WORLD! Bastano 5minuti per arrivare. Entriamo con i biglietti elettronici comprati su internet(si risparmia!) e passiamo l'ingresso dopo un controllo alle nostre borse... (viva la PRIVACY!!!). Le cose piu' carine che abbiamo visto sono state: gli squali, in un aquario fatto come un tubone gigante di vetro in cui si passa dentro con un tapi-roulant, i leoni marini, le razze, che si possono anche toccare, i pinguini, e lo spettacolo di Shamu l'orca. Abbiamo fatto pure una montagna russa molto carina.. Kraken..E abbiamo fatto pure qul gioco per bambini che ti devi arrampicare sulle reti..In tutto queto si sono fatte le 3... Ed è ora di cambiare parco, cosi ci dirigiamo alla macchina per raggiungere gli Universal Studios(10 minuti d'auto e biglietti sempre comprati on line con l'opzione 2giorni 2parchi+spettacolo Blue Man Group=140$). Prima dei parchi si passa nella City Walk..Ci trovi di tutto...Bar, Negozi, Discoteche, Locali, Chioschi, Dolci...Una specie i piccolo Eden..Poi ci siamo dirette verso Universal Studios,abbiamo fatto le attrazioni principali, compreso il cinema 4D, la Mummia (montagna russa entusiasmante, ma non troppo "forte"), MEN IN BLACK Alien Attack (divertentissimo!!), Terminator, ET, the jaws, twister e visto lo spettacolo ti Fear Factory (che invece non ci e' proprio piaciuto!). Siamo state molto fortunate perche' la settimana era perfetta (subito dopo halloween e appena prima del thanksgivin!!) e i parchi erano tutti semi-vuoti!! Quindi anche se i parchi chiudono alla SEI abbiamo avuto il tempo di fare tutto! Cena all'HARD ROCK CAFE' ORLANDO! Tutto ottimo e ragionevole(non economico) di prezzo. DAY 3 - Colazione da DENNY's, non abbiamo fatto una colazione salutare(soliti pancakes!), ma tutto era buonissimo! Dedichiamo la giornata a ISLANDS OF ADVENURE. Appena entriamo corriamo a fare Hulk(montagna russa spettacolare) nella zona dedicata ai personaggi Marvel, e SPIDERMAN, una Dark Ride (= attrazione al chiuso) 4-D con effetti molto speciali! Passando per la zona cartoon, ci avviamo verso i duelling dragons (altra montagna russa, pero' duelling, ovvero due montagne che si intrecciano e partono insieme!!). Dopo esserci riprese ci avviamo verso "SEUSS LANDING"!! ...Terra dei dolcetti per eccellenza..E anche qui facciamo tutte le attrazioni. Anche questo parco chiude alle6 quel giorno, quindi ci avviamo verso la city walk, per mangiucchiare qualcosa