Cape Cod, consigli per l'uso

Qualche dritta che non trovate nelle guide per non perdere tempo e denaro in una delle località più suggestive d’America (da visitare solo d’estate, quando splende il sole). ALLOGGIO- A 800 mt da una delle spiagge più belle, lo splendido ...

  • di rossgism
    pubblicato il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Qualche dritta che non trovate nelle guide per non perdere tempo e denaro in una delle località più suggestive d’America (da visitare solo d’estate, quando splende il sole). ALLOGGIO- A 800 mt da una delle spiagge più belle, lo splendido Nauset House Inn (Beach road): 14 camere per tutte le tasche in una villa immersa nel verde con bellissimi spazi comuni ed una serra d’altri tempi. DA VEDERE- La Nauset Beach è lunga 14 km di spiaggia bianca e fa parte del parco naturale marino da visitare assolutamente: il Cape Cod Seashore. Ci sono moltissime villone in zona ma per vedere movimento in giro bisogna andarci in piena estate. Questa località è frequentata da molti vip e da Newyorkesi e Bostoniani in vacanza.

PROVICETOWN- In quest’oasi di pace, natura e silenzio “finalmente” un po’ di negozi, musica e qualche posto dove andare a bere ed a mangiare. In una via minuscolo circondata da edifici bianchi e bassi con affaccio diretto sul mare sorge una città molto rinomata tra ragazzi, artisti e gay. Ce n’è per tutti i gusti. Negozi con oggetti molto particolari e belle boutique. Da non perdere.

  • 2945 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social