12 giorni in California, Nevada e Arizona

12 giorni tra Los Angeles, Las Vegas e Gran Canyon 12 giorni da film. Ci siamo divertiti molto scorrazzando qua e là per gli States. Tra le cose che ci sono piaciute di più: la follia di Venice Beach, la visita degli Studios a Hollywood ( da non perdere il trenino che passa sui set dei film), la lunga notte a Las Vegas (noi abbiamo dormito al...
Scritto da: raimondipr
12 giorni in california, nevada e arizona
Partenza il: 03/02/2006
Ritorno il: 15/02/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 3500 €
12 giorni tra Los Angeles, Las Vegas e Gran Canyon 12 giorni da film. Ci siamo divertiti molto scorrazzando qua e là per gli States.

Tra le cose che ci sono piaciute di più: la follia di Venice Beach, la visita degli Studios a Hollywood ( da non perdere il trenino che passa sui set dei film), la lunga notte a Las Vegas (noi abbiamo dormito al Luxor), il volo in elicottero sopra al Gran Canyon (costa un po’, ma neanche tantissimo e si può prenotare già dall’Italia). Ci aspettavamo un po’ più caldo… I californiani girano in costume, ma, in realtà… In febbraio non si superano mai i 20 gradi!!! Per noi – non californiani – non c’é una temperatura da maniche corte… Mah! Andare in macchina negli States è un piacere, le strade sono bellissime e il cambio automatico è una grande invenzione! Noi abbiamo organizzato il viaggio da soli, è molto semplice e conveniente. Abbiamo trovato il volo su volaregratis.It e per gli alberghi, come sempre, ci siamo serviti di expedia.It.. Siamo riusciti a fare un salto anche nella contea di O.C.: un giro in bici per le stradine di Newport Beach merita e fa molto telefilm…

Evitate di perdere tempo a Los Angeles. E’ come un’enorme autostrada, nulla da vedere, nulla da visitare… una delusione, insomma! Se proprio volete passare qualche giorno da quelle parti vi consiglio Santa Monica (Baywatch insegna!) o Venice Beach (chiromanti, suonatori di strada, artisti, ginnasti e chi più ne ha più ne metta…). E…Se fate un salto in Arizona non perdetevi l’alba nel Gran Canyon… colori indimenticabili, atmosfera unica. Ma portatevi un maglione… la temperatura di notte si abbassa!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche