NEW YORK è sempre NEW YORK

Ciao a tutti! rieccomi anche stavolta a pubblicare un piccolo e sintetico resoconto sul mio vaiggio a NY. Tanto per cominciare devo subito dirvi che eravamo 4, io mio marito ed i miei genitori. Per me però era la 2volta ...

  • di raffa13
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

Ciao a tutti! rieccomi anche stavolta a pubblicare un piccolo e sintetico resoconto sul mio vaiggio a NY.

Tanto per cominciare devo subito dirvi che eravamo 4, io mio marito ed i miei genitori.

Per me però era la 2volta a NY dopo 9 anni.

NY è sempre NY, bellissima ovunque, non c'è un angolo della grande mela dove non vorrei abitare, io ci strei di casa!! L'ho trovata sempre emozionante, per me naturalmente è stato di grande effetto trovarmi davanti a GROUND ZERO, io ho i ricordi ben stampati nella mia testa delle 2 torri, ci ero anche salita, mi ero quasi sdraiata per terra per fare la foto con le 2 cime delle torri, insomma ora trovarmi davanti a quei pannelli con la cronistoria dell'attacco terroristico è stato molto forte.

Per il resto, l'abbiamo girata in lungo e in largo in tutti i quartieri di giorno e di notte.

Abbiamo fatto l'abbonamento per metro+bus e via senza pb ! vi consigliamo di scegliere un albergo centrale se con voi ci sono persone di una certa età come i miei genitori, noi eravamo alle spalle di Times Square all'Hotel Milford Plaza.

Per il mangiare poi no pb c'è ampia scelta, noi abbiamo mangiato ottima carne sia alle Steak house che ai ristoranti messicani e poi pesce al molo 17.

Che dirvi poi di altro se non che di girare ogni angolo, ogni museo, e se ce la fate andate a vedere uno spettacolo a Broadway, noi abbiamo trovato i biglietti a metà prezzo per "The Beautiful and the Beast" cioè " La Bella e la Bestia"; molto bello e spettacolare con effetti speciali.

Ma adesso tocca a voi, se volete maggiori info non esitate a scrivermi e BUON VIAGGIO NELLA GRANDE MELA!! raffa

  • 161 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social