St. Thomas: consigli e itinerari di viaggio

relax ai caraibi

Relax ai Caraibi

Eccomi pronta a svernare un po’… dove se non ai Caraibi? Parto da Venezia, primo scalo Londra, poi Maimi e infine ultimo volo con...

crociera nei caraibi

Crociera nei Caraibi

- Premessa 1: questa è stata la mia seconda crociera (entrambe ai caraibi); la prima era con la Costa Mediterranea. Nel diario di viaggio...

Alla scoperta delle US Virgin Island

Si chiamano St.Thomas, St. John e St. Croix e sono le tre isole principali che compongono le Virgin Islands. Paradisi tropicali degni dei...

crociera indimenticabile ai caraibi

Crociera indimenticabile ai Caraibi

Ciao a tutti...Sono qui per raccontarvi il mio viaggio che si è concluso purtroppo una settimana fa! siamo partite io e mia sorella con la...

Vergini ma furbette

Abbiamo scelto come meta le Isole Vergini quasi per caso, essendo riusciti a trovare alloggio e volo last minute. Per fortuna è stata una...

Isole vergini: gli “altri” caraibi

Premetto che sono un amante del mare ed, in particolare, del mare caraibico: adoro le lunghe e splendide spiagge di sabbia borotalcosa...

ny, s.thomas, s.marteen, bahamas, miami

Ny, s.thomas, s.marteen, bahamas, miami

Ad un mese dal matrimonio il 13/08 siamo partiti per il nostro viaggio di nozza. La prima tappa è stata NY la città e bellissima vi...