St Nicholas Priory

Museo o Pinacoteca

Descrizione

St Nicholas Priory si trova nel cuore di Exeter, in Regno Unito. E' stato un’abbazia di monaci benedettini costruita tra il 1086 e il 1100 da William il conquistatore. Enrico VIII nel 1536 decise di smantellare il monastero per riuscire ad impadronirsi delle ricchezze accumulate dai monaci, così parte della struttura venne distrutta e ne rimase solo un’ala.

L’abbazia divenne un museo nel 1916 e, attualmente, nelle diverse sale dell’edificio, ci sono delle ricostruzioni molto accurate di vari ambienti, tra cui una cucina, una camera da letto e una sala da pranzo. Al piano di sopra troviamo delle riproduzioni di giochi da tavola dei tempi dei Tudor e un’ampia selezione di vestiti dell’epoca, indossabili dai visitatori per calarsi meglio nella magia del luogo.

  Messenger
  •  
    È un luogo magico per capire meglio l'epoca Tudor: è stato molto divertente giocare, anche se per pochi minuti, con gli stessi giochi da tavola che si facevano ai tempi della dinastia Tudor e, in seguito, indossare gli abiti d'epoca, così diversi dai nostri ed enormemente affascinanti. All'ingresso del museo si viene invitati ad assistere ad un video di circa 15 minuti, sottotitolato in inglese, dunque molto semplice da seguire, che racconta la storia del luogo che si sta per visitare. di , 5 Ott. 2013
  •  
Indirizzo
St Nicholas Priory - The Mint Fore Street, Exeter, Devon EX4 3BL, United Kingdom
Durata consigliata della visita
Un'ora
Costo per persona
10 Euro
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »