Ritorniamo in Sri Lanka!

Buongiorno a tutti , questo piu' che un racconto di viaggio, con suggerimenti o quant'altro di solito si puo' dare, vuole essere un invito a tutti quanti lo leggeranno a tornare in Sri lanka. Sono appena rientrata da un tour di 5 giorni, un evento organizzato da Hotelplan-Turisanda, un tour intenso e particolare all'interno del paese, nato per...
Scritto da: Sara Brangi
ritorniamo in sri lanka!
Partenza il: 28/04/2005
Ritorno il: 03/05/2005
Viaggiatori: in gruppo
Buongiorno a tutti , questo piu’ che un racconto di viaggio, con suggerimenti o quant’altro di solito si puo’ dare, vuole essere un invito a tutti quanti lo leggeranno a tornare in Sri lanka. Sono appena rientrata da un tour di 5 giorni, un evento organizzato da Hotelplan-Turisanda, un tour intenso e particolare all’interno del paese, nato per essere solidali con questo popolo che soffre per la seconda volta essendo stato dimenticato dai turisti, cancellato dalle destinazioni di vacanza poiche’ colpito dallo tsunami.

Invito tutti quanti a ritornare in questo meraviglioso, tutto funziona, non c’e’ nessun tipo di pericolo o rischio, anche a livello sanitario, la gente e’ pronta ad accogliervi con il sorriso e con la voglia di continuare a raccontarvi le bellezze del loro paese.

Aiutarli a distanza e’ sicuramente molto utile, ma andiamo anche da loro!!!!!!