Calcio

Un arbitro di calcio muore e si presenta davanti alla porta del Paradiso dove un vecchio con la barba bianca controlla l'ingresso delle anime. Arrivato il suo turno l'arbritro dice al vecchio.: Scusa san Pietro, io in vita ero un ...

• di siculo

Arrivato il suo turno l'arbritro dice al vecchio: Scusa san Pietro, io in vita ero un arbitro di calcio però tante volte non mi sono comportato bene.

E il Vecchio: entra.

Ma l'arbitro insiste: nel mio cuore ero tifoso dell'INTER e mollte volte l'ho favorita.

Il vecchio: entra in Paradiso.

Ma l'arbitro: una volta per favorire l'Inter ho annullato due gol regolari alla Juventus.

E il vecchio: Entra

L'arbitro: un'altra volta ho espulso un giocatore della Roma che però non aveva fatto nessun fallo.

E il vechio: entra.

L'arbritro: ma non capisci Pietro mi son comportato male, una volta con la Fiorentina ho concesso tre rigori fasulli all'Inter .

E il vecchio: Senti scemo, vuoi entrare, lo vuoi capire che non sono San Pietro ma sono San Siro!

Annunci Google