spiagge dello sbarco in normandia

Monumento o Rovina

Descrizione

I luoghi che sono stati protagonisti in una pagina del 900 come la seconda guerra mondiale meritano di essere visti per ricordare di alle generazioni che stanno crescendo in questo mondo di individualisti che grazie al sacrificio di molte persone di nazinalità diversa possiamo dire di vivere in pace

Messenger
    ci sono stata nel mese di Maggio 2009 , ho affittato una macchina e ho visitato tutte le spiaggie dello sbarco... e non solo,cimiteri musei ecc... l'emozione che si prova non è descrivibile, consiglio con piacere di visitare questi siti con molta tranquillità è veramente una bellissima esperienza. di , 10 Gen. 2011
    La natura e i paesaggio che ci si trova davanti lascia abocca aperta per la bellezza e la cordialità delle persone che ci vivono di , 10 Gen. 2011
Indirizzo
spiagge dello sbarco in normandia - normandia, Francia
Durata consigliata della visita
Un paio di giorni

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »