Amnesia Pacha: per qualsiasi cosa c'e' mail

Luca.colelliriano@hotmail.it Il viaggio che staro per descrivervi e' stato fantastico, se non il piu' bello in assoluto, sicuramente e stato il piu' divertente che abbia mai fatto, ed e proprio per questo che cerchero' di rileggere il mio scritto prima ...

• di luca:

Luca.Colelliriano@hotmail.It Il viaggio che staro per descrivervi e' stato fantastico, se non il piu' bello in assoluto, sicuramente e stato il piu' divertente che abbia mai fatto, ed e proprio per questo che cerchero' di rileggere il mio scritto prima di inviarlo quindi evitare i tanti errori che commetto sempre ogni qual volta scrivo tramite tastiera, anche perche ora ho un po' piu' di tempo dopo aver ottemperato ai miei obblighi di buon cittadino:cioe' votare!! Il mio viaggio piu' divertente dicevo, nella patria del diverimento, della trasgressione, della fiesta: IBIZA era circa fine aprile, e noira non eravamo ancora riusciti a metterci d'accordo su dove trascorrere le nostre vacanze estive, non ci interessava un luogo in particolare, l 'importante era trascorrere una vacanza pazzesca che dovremmo ricordare per tutta la vita(e cosi sara').

Chi voleva il messico (alex), chi la costa azzurra(moi) chi preferiva andare sul sicuro restando nel bel paese a riccione(rosario), chi ci cosigliava la vuelta della spagna in macchina, chi benidorm ecc. Comq passavano i giorni e ancora non avevamo trovato un punto d'incontro. Piu passava il tempo senza che ci decidavamo, piu un'incubo mi tormentava: MA ESSA FINI' CHE REST A NAPULE E CHE VAD A FFA E BBAGN O' LIDO MAPPATELLA BEACH??(chi non conosce napoli non puo' capire cosa e' il lido mappatella, col tutto il rispetto!!).

Ma ecco che nel bel mezzo di una torrida giornata di maggio mentre tutto sudato cercavo di capire quel buon libro di MICROECONOMIA, ecco che bussano al citofono marco e alessio! io: chi e'? loro: luca arap' , muovt (apri, presto) io: ragazzi, lo sapete che quando studio, NUN ITA VENI A ME SCASSA' O' C...ZZ!! loro: dai luca partiamo!! io : e che aspettate salite! marco: ua' luca abbiamo trovato un volo milano-palma de mallorca il 12/8 con ritorno valencia milano il 28/8 a 120,00 euro.

Io:palma?? e poi tutta sta TARANTELLA?? loro: quando mai, prendiavo il traghetto e andiamo a ibiza, ci stiamo una settimana e poi andiamo a benidorm che sta vicino valencia.

Io: ma siete sicuri?? loro:ua' luca, iamm, PARIAMM!!, prenotiamo subito un campeggio a ibiza, non si paga un c..Zz e i soldi ce li mangiamo tra locali, cerveza e... CHUPITO! poi a benidorm dopo ferragosto, sai quanti posti troviamo, male che va andiamo in albergo(sempre che non rimaniamo a secco prima e a ferragosto stiamo di nuovo a napoli.

Io, che sono (a giuste ragioni direi) l'anima organizzatrice del gruppo, in quel caso ho fatto un grave errore, non mi sono intromesso, e ho delegato tutto a marco: RAGAZZI FATE VOI, valutate tutto per bene, ecco i soldi, andate a prendere il biglietto E MMO FATEMI STUDIA CHE SE NON PASSO L'ESAME CI INTOSSICHIAMO PER TUTTA L' ESTATE VE LO DICO DA ORA!! NUN L 'AVESS MAI FATTO!!! e dopo capirete il perche'! Papa' dal giorno dopo comincia ad assillarmi: TU IN CAMPEGGIO?? e cominciava a ridere: PER COME SEI FATTO TU?? LUCA TI INTOSSICHI, NON SEI TIPO io: ma come papa' e' un' esperienza, che ne sai se mi adatto e supero brillantemente tutte le "insidie" che comportanoil fare campeggio? papa:per come sei fraccomodo tu? ma se in un 3 stelle nun ti trovi, figuriamoci in campeggio, iamm luca famm o' piacer, comq ti consigli, pigliati un appartamento, che tu non ce la fai!!! io: papa nun ti preoccupa, che mi sapro adattare papa: VEDREMO fervono i preparativi per la partenza io e alex andiamo a comprare la tenda i materassini e nel frattempo mi rassicurava, non ti preoccupare l anno scorso abbiamo fatto campeggio io e massimo a riccione siamo stati una favola e poi nel campeggio ci sono un sacco di ragazze ogni notte vai in una tenda diversa rispondo lapidario. Se e per questo non ci sono problemi senza portarla per le lunghe arriva il giorno della partenza, sono emozionatissimo, gia stavo con la testa a ibiza, non vedevo l'ora di arrivare, ma dimenticavo quello che mi aspettava, IL VIAGGIO PER ARRIVARCI partiamo da napoli centrale alle 10.30 il 12/8 alla volta di milano, e gia qui cominciano i primi disagi. Ci sono tutti i "VICHINGHI" che salgono per il ferragosto a riccione, entiamo subito, prendiamo una cabine e NUN FACIMM TRASI A NESSUNO! per fortuna stiamo con una coppia molto tranquilla che era adiretta a bologna e cosi evitiamo di fare un viaggio caratterizzato con un INCONTRO RAVVICINATO DEL TERZO TIPO CON QUALCHE VICHINGO!! arriviamo a milano e mente alex e rosario rimangono un po' alla stazione io e marco ci andiamo a fare un giro al duomo

1. numero28
    , 19/4/2012 19:16