Basta la parola: Barcellona

Ultimo assaggio di viaggio ovvero Crema Barcã . In questa prima parte posso dire che ho prenotato via internet il volo e il soggiorno , dell’ aereo non posso dire che bene, preciso veloce forse fin troppo visto che al ...

  • di sergio
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Fino a 500 euro
 

Ultimo assaggio di viaggio ovvero Crema Barcã . In questa prima parte posso dire che ho prenotato via internet il volo e il soggiorno , dell’ aereo non posso dire che bene, preciso veloce forse fin troppo visto che al ritorno tra l’imbarco e ultima comunicazione pena l’appiedamento sono trascorsi 5 minuti, ma ci può stare . Per quanto riguarda l’ hotel, questo era parte di una catena e credo , sospetto che facciano overbooking per poi dirottare i clienti nei loro vari alberghi, a onor del vero noi ci abbiamo guadagnato visto che poi ci hanno dato una stella in più.

Per quanto riguarda il soggiorno vero e proprio potrei dire che il centro storico (barrio gotico e dintorni ) è stupendo ,potrei dire che le antiche vestigia romane sono bellissime , potrei dire che il modernismo espresso nella città è affascinante, potrei dire dei mille vicoli scrigno di sorprese , potrei dire della turbinante vita serale , potrei dire dei musei su Picasso e Dalì, potrei dire sulle splendide visioni dalla collina cittadina, potrei dire del nuovo porto ristrutturato, potrei dire del cibo buonissimo, ma credo che la cosa migliore è arrivare e scoprire da soli questa città: Barcellona.

  • 95 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social