Spagna

Ciao a tutti, sono qui per raccontarvi, il mio ultimo viaggio, fatto in Spagna, pochi giorni fa, a differenza di qui, che fa un freddo esagerato, li c'erano quasi 20°, quindi una temperatura ottima per girare un pochettino, abbiamo alloggiato ...

  • di Maria Finamore
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in gruppo
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao a tutti, sono qui per raccontarvi, il mio ultimo viaggio, fatto in Spagna, pochi giorni fa, a differenza di qui, che fa un freddo esagerato, li c'erano quasi 20°, quindi una temperatura ottima per girare un pochettino, abbiamo alloggiato a Fuengirola, in Costa del Sol, piccola ma molto carina, anche in questo periodo molto movimentata, ha un bellissimo lungo mare, con tanti bar e localini.

Vi assicuro che in 4 giorno abbiamo girato tanto, la sera rientravamo in hotel distrutti, con i pedi gonfi! La città che mi è rimasta nel cuore, e che mi è piaciuta tanto è stata Siviglia, con molta storia, c'è tanto da vedere, da nn perdere la cattedrale dove c'è la tomba di Colombo, quelle piccole stradine, e poi c'è piazza Roma e piazza delle colombe che sono bellissime, città ideale anche per lo shopping e x i souvenirs, ottimi prezzi! Un'altra città che consiglio di visitare è Malaga, una città moderna, ma con una cattedrale bellissima, stadine piccole e strette, che portano in piazze enormi, girare in metro e treni è comodo, sono precise e tranquille.

Quella che sconsiglio è Torremolinos, forse in molti la scelgono per i locali, ma nn c'è altro, è un pò deludente mi aspettavo di più! Questo è il mio ultimo viaggio, spero di raccontarne altri, cmq se nn ci siete stati, è un posto che merita, prendetelo in considerazione, e soprattutto visitate Siviglia che è spettacolare veramente!!!!!

  • 264 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
, , ,
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social