Beach Club Font De Sa Cala a Maiorca

• di Anna Guaitoli

Siamo partiti da Malpensa il 28 agosto destinazione Palma di Maiorca,sono già passati due mesi ma sono rimasti dei bei ricordi. Per la seconda volta abbiamo scelto Alpitour e i suoi iClub,io e i miei figli siamo stati al Beach Club Font de sa cala, risultato molto soddisfatti,camera bellissima molto spaziosa e ben arredata con vista mare sulla caletta ononima,ristorante a buffet dove potevi trovare di tutto e a parte la pasta tutto veramente buono,la presentazione dei piatti impeccabile,mio figlio frequenta la scuola alberghiera e quindi guardava anche la presentazione dei piatti.

L'unica cosa negativa era il caffè'buono ma di un caro! Euro 1,55! Buona anche l'animazione alla sera,villaggio con tati campi da tennis,2 piscine,palestra,market,insomma per chi vuole andare a Palma è un villaggio che consigliamo.

Per quanto riguarda l'isola anche in questo caso tutto ok,siamo andati a Palma dove abbiamo visitato la cattedralee poi girato per la città al pomeriggio siamo andati aValldemosa celebre villaggio per la sua certosa dove trascorsero l'inverno Chopen e la Sande.

Ma il posto di Palma che sicuramente non dimenticheremo è Formentor e le sue scogliere,la vista mozzafiato da lassù,250 metri a picco sul mare tutto questo reso possibile grazie all'ingegner Parietti parente di Alba.

Purtroppo la settimana è volata! Decollando abbiamo salutato i mulini a vento presenti vicino all'aereoporto nella speranza di poter un giorno tornare.A noi Palma di Maiorca è piaciuta molto come è piaciuto molto il BEach Club Font De Sa Cala. Ciao, ANNA, MARCO, ILARIA.