Ibiza, Port de Torrent

Ciao a tutti, premetto di aver scelto il titolo del mio viaggio "Ibiza, Port de Torrent" perchè prima della partenza ho cercato informazioni su questo luogo dell'isola, ma non ho avuto dei riscontri tangibili. Port de Torrent è una località un pò isolata rispetto alla caotica Eivissa/Sant Antonio. Secondo me è ideale noleggiare una vettura...
Scritto da: Elisa Baldon
ibiza, port de torrent
Partenza il: 12/08/2005
Ritorno il: 26/08/2005
Ciao a tutti, premetto di aver scelto il titolo del mio viaggio “Ibiza, Port de Torrent” perchè prima della partenza ho cercato informazioni su questo luogo dell’isola, ma non ho avuto dei riscontri tangibili.

Port de Torrent è una località un pò isolata rispetto alla caotica Eivissa/Sant Antonio. Secondo me è ideale noleggiare una vettura (€ 320,00 alla settimana Fiat Panda 2005) per potersi muovere senza problemi, anche perchè i bus sono sempre abbastanza affollati ed il biglietto per una corsa varia da € 1,25 a 1,75…

VITTO ED ALLOGGIO: Hotel Barcelò Pueblo *** – Port de Torrent (7km da Sant Antonio e 20km da Eivissa), trattamento di pensione completa, transfer aeroporto/hotel inclusi, voto complessivo: 7,5 LE SPIAGGE DA VISITARE (in ordine di gradimento): Cala Comte Playa den Bossa Les Salinas Cala Bassa Cala Vedella Cala Gracioneta I LUOGHI DA VISITARE: Eivissa Città Alta 1 gg. A Formentera (€ 26,00 traghetto x 1 persona + € 35,00 scooter giornaliero) DIVERTIMENTI: C’è ne sono davvero tanti! Io consiglio: Pacha, discoteca ad Ibiza (€ 45,00 entrata con prevendita senza consumazione) Amnesia, discoteca vicina a Sant Antonio (mercoledì la Troya Assasina) La via principale di Sant Antonio, piena zeppa di pub inglesi (2 birre San Miguel € 3,00) Mamboo, locale/pre party del Pacha a Sant Antonio SHOPPING: Boutinque Pacha a Sant Antonio e/o Ibiza La Sirena, grandi magazzini con souvernirs per tutte le tasche (anche le più vuote!), a Sant Antonio e/o Ibiza CHE COSA MI HA FATTO 🙁 Cafè del Mar, un pò squallido, forse va bene solo per l’aperitivo Formentera, bellissimo il mare ed il contesto, ma non ci passerei una vacanza, non c’è nulla! Gli inglesi ubriachi (sopratutto a Sant Antonio) CHE COSA MI HA FATTO 🙂 L’ospitalità e la benevolenza delle persone di Ibiza Le numerossime donne-ragazze “rifatte” La musica da discoteca ovunque, addirittura sui bus La parata delle discoteche ad Eivissa Drag queen e travestiti INFINE: suggerisco a chi non è mai stato ad Ibiza di andarci; è un’isola per tutte le età e per tutti i gusti.

Per qualsiasi informazione scrivetemi via e-mail sarò felice di rispondervi 🙂 Al prossimo viaggio!