Fuerteventura: prima o poi ci torno

Il 31 agosto siamo partiti per Fuerteventura io, il mio fidanzato e una coppia di amici, ignari del luogo che ci stava aspettando. Dopo circa 4 ore di aereo siamo arrivati a Puerto del Rosario e un pulman ci ha trasportati a sud dell'isola denominato: Costa Calma...purtroppo era sera e non abbiamo potuto ammirare il luogo, ma vedendo l'hotel...
Scritto da: Nirsa D
fuerteventura: prima o poi ci torno
Partenza il: 31/08/2004
Ritorno il: 07/09/2004
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 1000 €
Il 31 agosto siamo partiti per Fuerteventura io, il mio fidanzato e una coppia di amici, ignari del luogo che ci stava aspettando.

Dopo circa 4 ore di aereo siamo arrivati a Puerto del Rosario e un pulman ci ha trasportati a sud dell’isola denominato: Costa Calma…Purtroppo era sera e non abbiamo potuto ammirare il luogo, ma vedendo l’hotel avevamo gia capito che sarebbe stata una vacanza stupenda!!! L’H 10 Playa esmeralda ha aiutato le nostre vacanze ad essere perfette…

Fuerteventura è un luogo magico, spiagge stupende, infinite e incontaminate.

I paesi più abitati sono Corralejo, Morro jable, Puerto del Rosario e Jandia, che sono paesi per lo più turistici con negozietti molto carini gestiti anche da italiani.

Un escursione che abbiamo fatto e che consiglio è affittare una jeep in loco e fare il giro di tutta l’isola (+ o – 3 orette) .

La sabbia delle dune che si trovano sul versante est dell’isola è finissima e dorata sembra di essere nel deserto!! La cosa che ci ha fatto più felici è stata la simpatia dei spagnoli che c’erano li…

Fuerteventura mi è rimasta nel cuore…Andateci…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche