Palma de Mallorca con furore

Ciao a tutti ragazzi e ragazze.......Ho trascorso una vacanza meravigliosa...anche se la compagnia non era molto divertente.. Si parte da Bari, volo Air One....buona compagnia aerea, uno snack in volo ed eccoci già a Palma de Mallorca. Tour operator Viloratour,niente ...

  • di Antonella Binetti
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao a tutti ragazzi e ragazze...Ho trascorso una vacanza meravigliosa...Anche se la compagnia non era molto divertente..

Si parte da Bari, volo Air One...Buona compagnia aerea, uno snack in volo ed eccoci già a Palma de Mallorca. Tour operator Viloratour,niente da dire...

I paesi che consiglio di alloggiare sono : EL ARENAL, PLAYA DE PALMA tantissimi locali,dicoteca ,pub a tanto divertimento.

Gli spagnoli sono belle persone, gentili,cordiali e anche il mare e bello anche se è meglio spostarsi e fatre escursioni per vedere spiagge bellissime come ES TRENCE e altre.La vita è costosa ma non eccessivamente.

Palma de Mallorca e divertentissima con tante discoteche come il PACHA' ,IL TITO'S E IL BCM che si trova a Magaluff (la piu grande discoteca in Europa).

Un consiglio se volete divertirvi non portate con voi in vacanza gente priva di spirito di divertimento.

Ciao a tutti la prossima meta sarà SHARM EL SHEIK e vi faro sapere. antonella fly and relax viaggi.

  • 2809 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social