Minorca, vacanza stupenda

A dire la verità la mia meta estiva quest'anno non doveva essere minorca ma sharm, poi però dopo quello che è successo non ce la siamo sentita e il nostro tour operator francorosso ci ha dato varie alternative, tra tutte ...

  • di Marco Lupi 1
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

A dire la verità la mia meta estiva quest'anno non doveva essere minorca ma sharm, poi però dopo quello che è successo non ce la siamo sentita e il nostro tour operator francorosso ci ha dato varie alternative, tra tutte quella che più ci ispirava è stata minorca.

Siamo partiti in quattro da Malpensa, 2 coppie, volo puntualissimo, soggiornavamo all'hotel cala galdana, molto bello, l'auto l'avevamo prenotata dall'italia, dato che da quello che avevo letto qui mi sembrava d'obbligo e così è stato, scelta azzeccatissima dato che essendo agosto di auto non ce n'era più una.

Veniamo al punto, isola meravigliosa, le spiagge e le varie calette del sud che abbiamo visitato tutte bellissime, la più bella in assoluto son saura, poi cala mitjana, cala en turqueta, son bou e per ultima cala galdana.

Questa vacanza la consiglio a chi cerca il mare bello, dove però la sera qualcosa di carino da fare tra Cittadella e Mahon si trova sempre. Vale la pena vedere la discoteca Covo di Xoroi, nella roccia a strapiombo sul mare, bellissima. Non la consiglio a single.

  • 1910 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social