Sole, mare e relax a maiorca

Devo segnalare a tutti il bellissimo viaggio fatto nell'isola di Maiorca quest'estate...Tutto bellissimo a partire dall'Hotel in cui eravmo:l'Insotel Cala Mandia che offre un'impareggiabile servizio di all inclusive. Ottimi pranzi,cene,spuntini(hamburger,hot dog,pizze e patatine),cocktail e sangire...tutto compreso!La spiaggia si raggiungeva grazie ...

• di Federica Colombo 1

Ottimi pranzi,cene,spuntini(hamburger,hot dog,pizze e patatine),cocktail e sangire...Tutto compreso!La spiaggia si raggiungeva grazie a una facile stradina che dalla piscina dell'hotel ti portava direttamente sulla sabbia della bellissima caletta di Cala Mandia in soli 2 minuti.La spiaggia era fantasica...Spiaggia bianca e fine,mare spettacolare limpidissimo...Caletta bellissima con pochissima gente.

Siamo rimasti solo un po' delusi dall'escursione in "catamarano" a Formentor che consisteva in uno spostamento in pulman di 2 ore dall'albergo al porto dove abbiamo preso il catamarano,dopodiche' siamo saliti su un'unico catamarano in 5 pulman e dopo un ora siamo arrivati a Formentor dove la spiaggia non era male ma rispetto alla nostra Cala Mandia...

E' stata una settimana di mare sole e relax,consiglio inoltre a tutti questo bellissimo hotel!