Meravigliosamente LLORET DE MAR

Olà gente .................. vi scrivo in poche righe l'esperienza di Llore ..una cosa fantastica...posto bellissimo mare stupendo e gente super!!!!!! sono partito da treviso con la compagnia aerea RYANAIR (aereo puntalissimo pulito perfetto) arrivo a girona e mezz'ora di taxi fino alla cittadina di lloret. Arrivati in albergo AQUA BERTRAN HOTEL...
Scritto da: Giovanni Riccardi
meravigliosamente lloret de mar
Partenza il: 12/08/2005
Ritorno il: 20/08/2005
Olà gente ……

vi scrivo in poche righe l’esperienza di Llore ..Una cosa fantastica…Posto bellissimo mare stupendo e gente super!!!!!! sono partito da treviso con la compagnia aerea RYANAIR (aereo puntalissimo pulito perfetto) arrivo a girona e mezz’ora di taxi fino alla cittadina di lloret.

Arrivati in albergo AQUA BERTRAN HOTEL lo consiglio vivamente a tutti sia per l’accoglienza, la pulizia delle camere , il mangiare e la vicinanza al centro e al mare.

Dopo consiglio per il pranzo il ristorante EL MANNO che cucina la paella più stupefacente di tutta LLOret e in più la proprietaria è mitica…Poi non vi dico la sera i divertimenti e le discoteche (THE BOX un pub olandese dove è concesso di fare tutto ) e i mitici negozietti dove puoi contrattare tutto ..

Insomma l’unica nota negativa del viaggio è stato il brutto tempo perchè gg di sole c’è ne sono state tre ma comunque ci siamo divertiti lo stesso ..Ci tornerei sempre un BESOS a TODOS