Tenerife!!

Ciao a tutti, il 16 agoso siamo partiti io e il mio ragazzo per Tenerife, ce ne avevano parlato tutti bene e così il 4 agosto decidiamo di prenotare, siamo partiti con un volo air one con pilota molto bravo ...

  • di maryfin81
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Fino a 500 euro
 

Ciao a tutti, il 16 agoso siamo partiti io e il mio ragazzo per Tenerife, ce ne avevano parlato tutti bene e così il 4 agosto decidiamo di prenotare, siamo partiti con un volo air one con pilota molto bravo che ci descriveva tutto quello che vedevamo sotto di noi e finalmente dopo 4 ore interminabili siamo arrivati a tenerife, abbiamo chiamato un taxi che ci ha portato al nostro hotel il fairways in costa del silenzio e non a caso è chiamata così proprio xchè è molto tranquilla, infatti abbiamo noleggiato un auto xchè era lontano da tutto, è stata una vacanza bellissima il mio ragazzo guidava ed io con la cartina, siamo andati a playa del duque dove il mare era stupendo e al contrario di quello che si dice il mare era una tavola molto calmo!! Da visitare c'è Santa Cruz molto bella x i suoi edifici e sempre li c'è una spiaggia quella di las teresitas dove si trova la sabbia del deserto e la palme x ripararsi dal sole è una cosa meravigliosa e il mare cristallino!!! Quello che mi ha colpito di più di Tenerife è il Loro Parque dove si possono vedere gli animali pensate perfino i pinguini, i delfini i leoni marini e molti pappagalli ma il dirlo in poche righe non fa certo l'effetto che ha fatto a me come credo a tutti da vicino è veramente qualcosa di eccezionale, i delfini, i leoni marini e i pappagalli fanno vari show ma quello stupendo è quello dei delfini mi sono perfino emozionata!!! Inutile dire che un'isola da girare quindi è meglio noleggiare un auto anche se ci sbaglia facilmente ma è divertente.

La zona di Las Americas è molto bella soprattutto di sera con tutti i locali che ci sono, e soprattutto e la zona dello shopping dove si compra facilmente xchè non ha prezzi cari anzi è molto economica come isola pensate che con 20,00 euro abbiamo fatto il pieno di benzina nell'auto!! Ci sono molto spiagge che non sono molto conosciute ma sono quelle + belle l'ultimo giorno girando un pò per trovare una bella spiaggia ci siamo trovati a El Medano dove abbiamo trovato una spiaggia dalla sabbia nera e anche qui inutile a dirlo un mare cristallino!!! Cmq non è come dicono che oceano è incazzoso e il mare non è un granchè anzi è molto bello!! L'unica cosa è che capiscono poco l'italiano forse anche perchè è molto frequentata da tedeschi e inglesi ma anche quello è bello e soprattutto divertente il fatto di farti capire! Adesso smetto dicendovi che Tenerife è una bellissima isola e che c'è molto da vedere noi ci siamo stati solo una settimana e abbiamo visto poco ma è quel poco è bastato per farci capire che tenerife ci resterà nel cuore xchè è molto bella!!

  • 1199 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social