Space club Ibiza: WE LOVE

Ciao,sono a raccontarvi uno splendido weekend ad Ibiza. Premetto che è il terzo anno di fila che torno ad Ibiza(a settembre ci torno ancora),isola che considero fantastica sia per clubbers,che per tutti,famiglie con bambini comprese. Infatti Ibiza è un isola famosa soprattutto per le notti folli,le discoteche,le ragazze facili,la pazzia e tutto...
Scritto da: DavidJam
space club ibiza: we love
Partenza il: 24/06/2005
Ritorno il: 27/06/2005
Ciao,sono a raccontarvi uno splendido weekend ad Ibiza.

Infatti Ibiza è un isola famosa soprattutto per le notti folli,le discoteche,le ragazze facili,la pazzia e tutto il resto..Ma questa è un’analisi troppo superficiale di un fenomeno ben piu’ complesso.

Quest’isola offre moltissimo, mare in alcune zone fantastico (ses salinas,cala tarida e le calette del nord)…Spiagge bianche,ristoranti ottimi,possibilità di escursioni interessantissime (vedi formentera a 35 minuti di aliscafo).

Ma la cosa che nessuno pensa è che offre anche tranquillità assoluta…Lontano da Ibiza città,da S.Antonio,da Playa d’en bossa non è più l’Ibiza che tutti credono…È il silenzio,la pace…

Ora,io non sono sicuramente una persona che cerca la tranquillità,anzi,e quindi inizio a parlarvi del motivo del mio weekend…:)! LO SPACE CLUB di Playa d’en bossa…Il club piu’ incredibile del mondo…(non sono l’unico a dirlo visto che a vinto il prestigioso premio global club winner 2004)…Io adoravo e adoro l’alterego di Vr,ma mi dispiace,non c’è paragone…

E’ un posto incantevole,ci entrerei per non uscirci piu’,(luci,suoni ti rapiscono,ma non ne vieni piu’ fuori)ci starei per giorni interi…E’sempre affollato,la gente è fastastica,feste incredibili…Andateciiiiiiiiiiiiiii!!!!! Certo dovete essere pronti a vedere un po’ di tutto,perchè c’è davvero di tutto,ma se siete un po’ fuori di testa come me,se vi piace la moda,se vi piace ballare house ed elettronica non potete non prendere un aereo per andarci…

Feste inimmaginabili…Tanto per dirvene alcune: -We love space costo 50 € di ingresso (ma spendiamoli…) …Dalle 8 del mattino di domenica fino alle 6 di Lunedi…Pensate voi a che succede li dentro!!! -Carl cox and carry on il martedì,la sera carl cox,la mattina dopo il carry on.

-La comunidad…Il venerdi sera,musica elettronica alla grande…E la mattina dopo matineè group festa gay e lesbo…Se vi piace…A me no pero’ ci si diverte un sacco,grande gente!!! Queste sono le feste migliori,ma ce ne sono altre…

Ci sono i deejay migliori al mondo con a volte ospiti incredibili…Fat boy slim su tutti…(fat sei un eroe!!!) e sulla spiaggia non dimenticate il bora-bora…Litri di sangria che girano ragazze e ragazzi splendide/i…Quindi ce ne per tutti i gusti…

Non dimenticatevi poi di immergervi nella movida di ibiza città…Da mezzanotte alle 2…Un’espolosione di colori…

Grazie Ibiza…A prestissimo.

un bacio a tutti quelli che sono andati allo space!