Palma di Maiorca 2

In tutta sincerità mi sento in dovere di sconsigliare a chiunque abbia superato i vent'anni di età una vacanza a Palma di Maiorca. Io sono andata con delle amiche, piena di speranze, tutte puntualmente disilluse. Dunque, Il mare di Palma e di tutti i paesini vicini come El Arenal, Playa de Palma, Can Pastrilla ecc.non è davvero nulla di...
palma di maiorca 2
Partenza il: 19/06/2005
Ritorno il: 26/06/2005
In tutta sincerità mi sento in dovere di sconsigliare a chiunque abbia superato i vent’anni di età una vacanza a Palma di Maiorca. Io sono andata con delle amiche, piena di speranze, tutte puntualmente disilluse. Dunque, Il mare di Palma e di tutti i paesini vicini come El Arenal, Playa de Palma, Can Pastrilla ecc.Non è davvero nulla di eccezionale ed è torbido durante il pomeriggio. Per raggiungere spiaggie più belle bisogna per forza affittare una macchina (a caro prezzo) e andare nella parte opposta dell’isola. Questo vuol dire passare, fra andata e ritorno, tre ore al giorno in macchina. Nelle zone dove le spiaggie sono più carine la sera è un mortorio desolato, tant’è vero che alcune ragazze capitate lì con l’albergo lo chiamavano “Villa Arzilla”, mentre dove (cioè Palma, El Arenal ecc..) il mare era più sporco e ci si aspettava quantomeno una vita notturna divertente, le serate erano popolate da famiglie che mangiavano il gelato sul lungomare e tantissimi ragazzini di sedici-diciotto anni. Neppure all’MTV pub l’età media saliva.. Non c’era un solo locale all’aperto ed erano anche esteticamente brutti…Avevo sentitoi moltissime persone lamentarsi di Maiorca, ma, allettata dal prezzo, ci sono voluta andare lo stesso..Ora capisco perchè costava così poco…