La ns. Prima vacanza all’estero

E' stata la ns. Prima vacanza all'estero...posso dire F A V O L O S A!!!! Io Silviaus e Sonia Stelina siamo state all'ARENAL...al mitico HOTEL REINA DEL MAR...si trova a 12 km da Palma dalla spiaggia dista 500metri tutti in salita...e vi dico che con i tacchi è favoloso farli! Noi consigliamo Formentor...dove mare cristallino e spiaggia fina e...
Scritto da: starletta
la ns. prima vacanza all'estero
Partenza il: 10/08/2004
Ritorno il: 17/08/2004
Viaggiatori: in gruppo
E’ stata la ns. Prima vacanza all’estero…Posso dire F A V O L O S A!!!! Io Silviaus e Sonia Stelina siamo state all’ARENAL…Al mitico HOTEL REINA DEL MAR…Si trova a 12 km da Palma dalla spiaggia dista 500metri tutti in salita…E vi dico che con i tacchi è favoloso farli! Noi consigliamo Formentor…Dove mare cristallino e spiaggia fina e bianca fanno da capolino! La sera numerosi bar e discopub intrattengono i giovani vacanzieri dell’isola… Un merito va soprattutto al MTV pub… È piccolo, la musica è assordante ma vi assicuro che vi divertirete un mondo! Palma città è tutta un’altra cosa rispetto alla vita notturna dell’Arenal… All’arenal ci sono gran parte tedeschi avinazzati, mentre Palma è più mondana, più chic! Il ns. Viaggio è stato organizzato dalla InViaggi… Nn è stato il massimo dell’organizzazione… Ma per chi si accontenta come noi…Amanti dell’avventura…Va più che bene! Un ringraziamento speciale a Pablo Gringo e Marcus della InViaggi, alle bariste del Reina del Mar…E … Ai baristi del MTV! e alla Sig.Ra MARISA E’ una vacanza che consiglio a tutti… Alla portata di ogni tasca e divertimento assicurato… La puoi girare comodamente anche senza guide! Silvia&Sonia