Ibiza ***** island

Ibiza è un isola fantastica. E la consiglio a tutti i giovani dai 18 anni in su. ANDATA: 18/7 ore 22:00 GENOVA - BARCELLONA (12 ore di pullman). 19/7 ore 21:00 BARCELLONA - IBIZA (9 ore di nave). RITORNO: 27/7 ore 09:00 IBIZA - BARCELLONA (9 ore di nave). 27/7 ore 22:00 BARCELLONA - GENOVA (18 ore di nave). 28/7 ore 16:00 arrivo a GENOVA. Io per...
Scritto da: Alessandro Icardi
ibiza ***** island
Partenza il: 18/07/2004
Ritorno il: 28/07/2004
Viaggiatori: in gruppo
Ibiza è un isola fantastica. E la consiglio a tutti i giovani dai 18 anni in su. ANDATA: 18/7 ore 22:00 GENOVA – BARCELLONA (12 ore di pullman). 19/7 ore 21:00 BARCELLONA – IBIZA (9 ore di nave).

RITORNO: 27/7 ore 09:00 IBIZA – BARCELLONA (9 ore di nave). 27/7 ore 22:00 BARCELLONA – GENOVA (18 ore di nave). 28/7 ore 16:00 arrivo a GENOVA.

Io per una settimana ho speso 650 euro tutto compreso (tutte le sere in disco che vanno dai 25 ai 50 euro senza consumazione).

Le discoteche sono fantastiche (consiglio soprattutto l’Amnesia, il Pacha, il Privilege). Il mercoledi e la domenica l’Amnesia è d’obbligo, perche c’è lo schiuma party che è veramnete un delirio (immaginatevi dei cannoni da neve che sparano schiuma e schiuma e ancora schiuma sulla pista piena di gente, che si trasforma in poco tempo in una piscina di schiuma; andateci in costume senza cellulare e soldi contati).

Spiagge belle anche se nn siamo andati molto al mare in quanto la sveglia era piu o meno per le 7 d sera. Cmq andate a Playa d’enbossa dove le discoteche suonano dalla mattina sulla spiaggia e sono gratis. Alloggiate in appartamento (spesa per una settimna tra i 130 e i 170 euro a testa) perche un letto per riposare è necessario, e poi i campeggi sono poco convenienti.

Per chi vuole drogarsi (da cui mi dissocio preferisco l’alcool) IBIZA è un PARADISO.

I trasporti sono efficenti anche se un po cari, e affittare un mezzo nn è cosi conveniente. Le due città principali IBIZA CITTA’ e SAINT ANTOINE sono carine e naturalmente piene di locali bellissimi.

Ibiza è l’isola dei sogni, che ogni giovane prima o poi deve visitare. Conoscerete per forza tantissime ragazze/i carine/i sicuramente. contattatemi se volete sapere altro