Amnesia… Mitica!

Ciao! Per tutti gli appassionati delle discoteche e delle vacanze tra amici e volete rimorchiare senza fare troppo fatica il posto ideale è sicuramente IBIZA! Partenza da Roma-Fiumicino il 18/08/04 alle 9 e alle 10.30 già stavamo sull'isola. La prima cosa alla quale fai subito caso è che la mattina sembra un posto senza nessuno, un deserto,...
Scritto da: Stefano Romagnoli
amnesia... mitica!
Partenza il: 18/08/2004
Ritorno il: 25/08/2004
Ciao! Per tutti gli appassionati delle discoteche e delle vacanze tra amici e volete rimorchiare senza fare troppo fatica il posto ideale è sicuramente IBIZA! Partenza da Roma-Fiumicino il 18/08/04 alle 9 e alle 10.30 già stavamo sull’isola. La prima cosa alla quale fai subito caso è che la mattina sembra un posto senza nessuno, un deserto, vedi solo qualcuno mezzo brillo che torna dalle tante discoteche organizzatissime che ci sono. Dico organizzatissime perchè quando chiude una apre l’altra. Una apre alle 8 di mattina, quando chiude ne apre un’altra mitica il Pacha sulla spiaggia, e finito di ballare qui si va (ve lo consiglio) all’AMNESIA specialmente il giovedì sera che c’è lo schiuma party!! Fichissimo!!! Noi siamo stati in un appartamento e ci siamo trovati molto bene.

Per qualsiasi info potete scrivermi. Ciao a tutti e BUON VIAGGIO!!