Vacanza a Gran Canaria

Per le vacanze estive di quest'anno il mio ragazzo ed io abbiamo optato per le isole canarie, più precisamente per Gran Canaria. siamo partiti da Bergamo e dopo 4 ore e mezza di volo con scalo a Fuerteventura siamo arrivati all'aeroporto di Las Palmas. Davvero un paradiso. Quest'isola è davvero molto bella. Abbiamo trascorso 15 giorni molto...
Scritto da: ka82
vacanza a gran canaria
Partenza il: 13/06/2004
Ritorno il: 27/06/2004
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Per le vacanze estive di quest’anno il mio ragazzo ed io abbiamo optato per le isole canarie, più precisamente per Gran Canaria.

siamo partiti da Bergamo e dopo 4 ore e mezza di volo con scalo a Fuerteventura siamo arrivati all’aeroporto di Las Palmas. Davvero un paradiso. Quest’isola è davvero molto bella. Abbiamo trascorso 15 giorni molto belli,il nostro club si chiamava Sea Club Riu Gran Canaria della francorosso, un club bellissimo a Meloneras nel sud a 5 minuti da Playa del Inglés,a 900 m delle dune di Maspalomas. La località Meloneras è molto bella, tranquilla circondata da palmeti, ci sono anche negozi,un centro commerciale, una farmacia e molti locali mentre Playa del Inglés sembra di villeggiare a Rimini. Per due giorni abbiamo affittato una macchina, 70 euro e abbiamo fatto il giro dell’isola,diciamo che da Maspalomas a Las Palmas de Gran Canaria la capitale ci si impiega 50 minuti circa. Da notare che là la benzina verde costa circa 50 cent di euro. In circa due ore abbiamo visitato la capitale,con la sua strada per lo shopping, colma di negozi, siamo stati al centro commerciale Vecendario che è come i nostri centri commerciali,a 3 piani per fare shopping!! il club dove risiedevamo era molto bello, 4 stelle, molto pulito, il cibo era ottimo, l’animazione super come pure gli spettacoli serali.A mio parere in una posizione ottima, luogo tranquillo e se si aveva voglia di andare a passare una serata nei locali si può prendere il taxi e in 5 min a soli 3 euro si arriva a Playa del Inglés.

insomma come vacanza la consiglio a tutti, 15 giorni sono l’ideale perchè tornerete a casa belli rilassati…

Katia e Piero.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche