Ibiza 5

Ci siamo fatte un regalo:io mia sorella e un'amica siamo partite per Ibiza! Abbiamo preso un pacchetto super economico della bravo club: 395euro volo più una settimana nel club paradise in all inclusive. Appena arrivate eravamo un pò allibite:il nostro club sembrava praticamente deserto, scopriamo che la maggior parte dei locali apre da fine...
Scritto da: Michela Brizzi
ibiza 5
Partenza il: 08/05/2004
Ritorno il: 16/05/2004
Ci siamo fatte un regalo:io mia sorella e un’amica siamo partite per Ibiza! Abbiamo preso un pacchetto super economico della bravo club: 395euro volo più una settimana nel club paradise in all inclusive.

Appena arrivate eravamo un pò allibite:il nostro club sembrava praticamente deserto, scopriamo che la maggior parte dei locali apre da fine maggio alla prima di settembre! Ma ci gettiamo subito nella vita del club:la nostra stanza è carina anche se un pò piccola, dal balconcino si vede un panorama fantastico dato che essendoci poche stanze occupate ci offrono la vista mare! E’ al piano terra cos’ che scavalcando il balcone accediamo al nostro prato privato con sdraio e ombrellone di paglia:privato perchè abbiamo pochi vicini! Andiamo a tastare il nostro all inclusive: buffet medio buono non ci lamentiamo e tutto ciò che desideriamo da bere. Al bar quasi tutto è gratuito fino alle 24.

L’equipe d’animazione prepara spettacoli serali di cabaret molto divertenti e presto ci facciamo coinvolgere nei vari giochi e balli durante la giornata in piscina. La sera spesso siamo uscite in gruppo con loro e gli altri ospiti.Andavamo allo zoo ed al teatro pereira sul porto e al pacha a ballare! Insomma che figata di vacanza!