Ibiza 4

Il tour operator era I VIAGGI DEL VENTAGLIO,destinazione Ibiza,Cala Tarida,Green Club Oasis. All'arrivo abbiamo scoperto che era un "due stelle". L'estate scorsa era torrida,ed in effetti sul catalogo non c'era indicazione di aria condizionata o altro,quindi per sette notti abbiamo letteralmente boccheggiato dal caldo e dormito nelle stesse...
Scritto da: marilu58
ibiza 4
Partenza il: 17/08/2003
Ritorno il: 24/08/2003
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Il tour operator era I VIAGGI DEL VENTAGLIO,destinazione Ibiza,Cala Tarida,Green Club Oasis.

All’arrivo abbiamo scoperto che era un “due stelle”.

L’estate scorsa era torrida,ed in effetti sul catalogo non c’era indicazione di aria condizionata o altro,quindi per sette notti abbiamo letteralmente boccheggiato dal caldo e dormito nelle stesse lenzuola sudate(vengono cambiate una volta la settimana).

Non c’era possibilità di avere un ventilatore,erano tutti esauriti;le palazzine con le camere sono sistemate a cerchio intorno ad un giardino,non arriva un filo d’aria da nessuna parte.

Il cambio degli asciugamani avviene a giorni alternati,salvo il martedì,ma noi siamo arrivati di domenica pomeriggio,lunedì non si è visto nessuno,martedì erano a riposo,fino a mercoledì siamo rimasti con camera in disordine con gli asciugamani in condizioni pietose.Abbiamo poi scoperto che,passando per le pulizie al pomeriggio,e trovando la camera occupata,non ripassano più,quindi niente siesta pomeridiana!Il club ha un cortile interno ridottissimo,occupato quasi interamente da una piccola piscina,lo spazio intorno tappezzato di lettini sempre occupati…

La spiaggia, a cui si accede da una lunghissima scalinata, è libera in teoria,in pratica chi affitta lettini e ombrelloni la occupa quasi completamente,a questo si aggiungono frotte di turisti giornalieri che scendono dal bus davanti all’hotel.In pratica non c’è un posto per sedersi,se non pagando.Devo anche dire che la zona è molto sporca e mal tenuta,non c’è nulla da vedere girando a piedi,nonchè lontanissima da Ibiza.Ho visto ragazze piangere per la delusione già dalla mattina successiva,famiglie che raccoglievano firme …

Quindi, nonostante il miraggio dell’ALL INCLUSIVE evitare il Green Club Oasis a Cala Tarida,Ibiza.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche