Valenzia, il ritorno!

Per S. Valentino, decido di portare la mia ragazza, a cena fuori a mangiare la paella, e quale posto migliore se non Valenzia???? Organizzo tutto a sua insaputa, scoprira la destinazione solo all'imbarco del Gate!Partiamo il 14 alle ore 15 da Roma con la Clickair, e torniamo alle ore 14 del 15! Prezzo 90 euro a testa! Dall'aereoporto al centro,...
Scritto da: alexooj_
valenzia, il ritorno!
Partenza il: 14/02/2009
Ritorno il: 15/02/2009
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Per S. Valentino, decido di portare la mia ragazza, a cena fuori a mangiare la paella, e quale posto migliore se non Valenzia???? Organizzo tutto a sua insaputa, scoprira la destinazione solo all’imbarco del Gate!Partiamo il 14 alle ore 15 da Roma con la Clickair, e torniamo alle ore 14 del 15! Prezzo 90 euro a testa! Dall’aereoporto al centro, con la metro in circa 30 minuti! Essendoci gia stato, e avendo poco tempo a disposizione opto per il classico itinerario.

Albergo Venezia, in piena Plaza Ayuntamiento, carino! Pranzo da Sagardi, tra Plaza Ayuntamiento e de la Reina,c’ero gia stato e devo dire che è rimasto immutato, ottimi i tapas e il sidro, 9 Tapas piu 1 sidro e una bottiglia d’acqua 19 euro! Poi giro per Calle Caballeros e Plaza Redonda(chiusa pero) e aperitivo nell’orchateria di Santa >Caterina per l’orchada e una cioccolata con una specie di cornetti, i churros nn mi piacciono, troppo pesanti! La sera decido di cambiare posto, anni fa ero stato alla Pepica, adesso decido di andare alla Perla! Ottima la paella di marisco, e la crema Catalana, ma il conto è stato abbastanza alto, 2 porzioni di paella, 1 birra, 1 acqua e 1 crema catalana 41 euro! Credo cmq che tutti i ristoranti applichino gli stessi prezzi, e stessa qualita di cibo! Poi la sera in giro tra le varie vie a bere sangria e agua de Valencia! La mattina, dopo la colazione in Plaza della Reina prendiamo la metro direzione aereoporto! L’aereo delle 12 ci aspetta! Sinceramente è stata una faticata, ma vedere la mia ragazza cosi contenta per la sorpresa ,mi ha ripagato di tutto!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche