Barcellona

E' la terza volta che vado a Barcellona e ogni volta con persone che non l'hanno mai vista e allora ogni volta l'itinerario è quasi lo stesso. 1° giorno: rambla mercato porto acquario maremagnum piazza di spagna con la fonte ...

  • di @less@ndr@
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Fino a 500 euro
 

E' la terza volta che vado a Barcellona e ogni volta con persone che non l'hanno mai vista e allora ogni volta l'itinerario è quasi lo stesso. 1° giorno: rambla mercato porto acquario maremagnum piazza di spagna con la fonte magica 2° giorno: funivia ribera cattedrale palazzo della musica parc ciutadella arc de triomf 3° giorno: casa batlò pedrera parc guell e di nuovo rambla vorrei darvi delle indicazioni che a me sono state molto utili: per mangiare bene al mercato della bouqueria si mangia bene al bar bouqueria, e al mercato santa caterina al bar joan (tapas buonissime ed economiche), per un ottimo pesce cucinato al momento c'è la paradeta a psg simò 18(sagrada familia) oppure c\riego 27 (plaça de sants) oppure calle comercial 7 (born). A plaça cataluna c'è el corte ingles un centro commerciale che al nono piano ospita un ristorante buffet e per circa 4 euro si possono trovare dolci di vario tipo e con porzioni generose tutte a buffet e inoltre c'è un bellissimo panorama.

Indicazioni per andare a parc guell: è meglio prendere l'autobus 24 che si prende a plaça d'espana ma anche a plaça cataluna o a paseo de gracia (pedrera).

Indicazioni per andare alla funivia (san sebastian): sono scesa alla fermata metro barceloneta ma è distantissima arrivano tantissimi autobus lì davanti.

A me non è piaciuta molto (è la funivia che porta dal mare a monjuic.

La prossima volta andrò all'acquario.

  • 484 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social