Barcellona 2007

Ciao a tutti, eccomi a raccontare il mio breve viaggio a Barcellona. Abbiamo deciso di andare in Spagna a maggio e abbiamo subito prenotato il volo vista la cifra allettante. Abbiamo volato con Iberia a 240 euro in 2 andata ...

  • di AriannaC
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao a tutti, eccomi a raccontare il mio breve viaggio a Barcellona. Abbiamo deciso di andare in Spagna a maggio e abbiamo subito prenotato il volo vista la cifra allettante. Abbiamo volato con Iberia a 240 euro in 2 andata e ritorno. Cercando su booking.Com ho poi trovato un Hotel, il Silken Diagonal 4*, a soli 70 euro a notte. Fantastiche camere e struttura a specchio. L'unica pecca la colazione, non era inclusa nel prezzo e costava 17 euro a persona!!!

La città si gira bene, è molto ben collegata con i mezzi, autobus nuovissimi e con aria condizionata. Il punto di riferimento è placa catalunya, da li parte la rambla che è un lungo viale che arriva fino al mare sempre affollatissimo di gente.La nostra Loely planet ci ha guidati dappertutto, abbiamo visitato i principali monumenti e lughi di inetersse turistico, tutto magnifico. Abbiamo anche preso la teleferica di Monjuic per andare a visitare un vecchio castello . Barcellona è una città stupenda, si visita in pochi giorni, infatti l'ultimo giorno abbiamo deciso di spostarci e siamo andati a Sitges , un paesino sul mare a circa 30 minuti di treno da Barcellona. Quel giorno però si messo a piovere, è stato un peccato perchè avremmo potuto fare un bagnetto. La cosa curiosa è che era pieno di gay, infatti leggendo un pò su internet ho visto che è una meta preferita dai gay di tutta Europa. Spero di poter visitare anche altre cittò spagnole, perchè sono rimasta soddisfatta a pieno!

  • 396 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social