Mallorca: consigli di viaggio

La nostra è stata una vacanza veramente speciale, con un mix di divertimento e relax. abbiamo prenotato con la veratur e abbiamo soggiornato a Can pastilla presso l'Hotel Linda (Hotel curato e buffet abbondantissimo). Can Pastilla è a pochi chilometri ...

  • di emmma007
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

La nostra è stata una vacanza veramente speciale, con un mix di divertimento e relax.

Abbiamo prenotato con la veratur e abbiamo soggiornato a Can pastilla presso l'Hotel Linda (Hotel curato e buffet abbondantissimo). Can Pastilla è a pochi chilometri da Palma e ha un lunghissimo lungo mare dove alla fine ci sono le discoteche più famose di Mallorca, strapiene di tedeschi, infatti ci sembrava di stare all'October fest e non in Spagna! abbiamo noleggiato una Multipla (eravamo in 6), e abbiamo pagato per 3 gg 200 euro senza carta di credito (bisogna un pò girare perchè quasi tutti vogliono carta di credito e chiedono più soldi). il primo giorno che abbiamo preso l'auto siamo andati a sud, a Platja des Trenc; il mare era stupendo e la sabbia bianchissima. La consiglio vivamente! il secondo giorno siamo andati a vedere la fabbrica di perle sulla strada per Manacor, poi siamo andati a vedere le grotte a Proto Cristo di Verne (molto belle e suggestive), poi dopo aver visto il belvedere di porto cristo siamo andati verso nord verso Alcudia, passando per Artà e facedno tutto l'entroterra dell'isola. Arrivati ad Alcudia abbiamo girato il paesino, che è molto caratteristico e tipico.

Il giorno seguente siamo andati al nord a capo di Formentor a vedere il belvedere e poi ci siamo recati sulla spiaggia a scogliera di Cala Sacalobra: la strada per arrivarci è però piena di curve e stretta e la spiaggia è a ciottoli ed è piccola e quindi stavamo tutti attaccati. Però l'ambiente era suggestivo. Consiglio di noleggiare una macchina e di non fare come tutti che vanno solo in discoteca, ma di girare l'isola perchè ne vale la pena!

  • 697 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social