Valencia!

Carissimi, contribuisco con qualche info. Sono appena tornata da Valencia, cercherò di essere il più possibile obiettiva e sintetica. Volo da Forlì a Valencia prenotato con largo anticipo, speso 67 euro. Volo perfetto. Arrivo all'aeroporto, preso il taxi (errore perchè ...

• di ElisabettaEl

Carissimi, contribuisco con qualche info.

Volo da Forlì a Valencia prenotato con largo anticipo, speso 67 euro.

Volo perfetto.

Arrivo all'aeroporto, preso il taxi (errore perchè è caro 23 euro) per l'hotel Solvasa.

L'hotel a 4 stelle bello e pulito e pure economico: 6o euro + iva a notte per una doppia.

Bus per girare la città veloci ed economici, consiglio il carnet da 10 corse a circa 6 euro.

Oceanografico splendido.

La paella fantastica ma evitate tutti quei locali che sembra ve la regalino. La paella, quella buona, si paga! Consiglio questo locale per la paella Ca Juantxu Avda del Puerto, 173 Consiglio di visitare il museo delle belle arti (ingresso gratuito) , quello sulla preistoria (ingresso gratuito), la cattedrale (4 euro) e la torre (2 euro), il giardino botanico (1 euro).

Valencia è bella! Tranquilla per essere la terza città della Spagna.

Ciao a tutti! E buon viaggio!!!!!!!!! Elisabetta