Spagna on the road

Beh, a distanza di 2 anni racconto quello che è stato il mio viaggio più bello, il viaggio della maturità(non scolastica...). Partiamo io e tre ragazzi, tre grandi amici che mi vogliono bene e mi tengono d'occhio. Siamo ben assortiti,: ...

  • di EliFonz
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Beh, a distanza di 2 anni racconto quello che è stato il mio viaggio più bello, il viaggio della maturità(non scolastica...).

Partiamo io e tre ragazzi, tre grandi amici che mi vogliono bene e mi tengono d'occhio. Siamo ben assortiti,: io pianifico e detto legge sugli orari di partenza, Marco parla spanglish alla ricky martin, il cabo è l'uomo ddegli itinerari e il Dani ci fa divertire da matti con quell'aria un po' irrequita da Telespalla Bob, stile Simpson.

Partiamo da casa con la prenotazione dei voli di andata per Barcellona e ritorno da Madrid e dei soli ostelli di partenza e arrivo. Nel mezzo il vuoto! iniziamo con : -3 giorni a BARCELLONA dove visitiamo tutto, ma tutto, giorno e notte; -treno per VALENCIA con scottatura sulla Playa della Malvarrosa (2notti) -treno per Madrid e coincidenza per MALAGA (2 notti nel mitico ostello della residenza universitaria) -treno per GRANADA (mamma mia che bella!!!) 2 notti -treno+pullman per ALGESIRAS e quindi TARIFA (2 notti) sull'oceano in tenda al grandissimo Camping Rio Jara! -pullman fino a CADICE -treno per SIVIGLIA (2 notti) -treno per CORDOBA (2 notti) -treno per MADRID (2 notti).

In tutto abbiamo speso tutti all'incirca 900 euro, conosciuto un sacco di gente straniera tutti mega simpatici e con cui tuttora sonoin contatto, mangiato tanto di quel pesce da scoppiare, portato 16 kg di zaino in spalla e dimagrito in media gruppo 4 kg a testa! Grande vacanza, per i posti , la gente, la facilità con la quale ci siamo spostati, abbiamo pernottato, abbiamo trovato luoghi da visitare! è un posto magico, i miei amici sono stati magici e sicuramente, ancora oggi rimpiangiamo quella vacanza! ora siamo tutti felicemente accasati, ma quello resta il nostro grande viaggio, senza pensieri, regole, inibizioni e tanta, tanta allegria ed amicizia! Consiglio a tutti una vacanza così, davvero! Se avete domande o dubbi contattatemi pure a giulietta_FE@libero.It !!!

  • 619 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social