Minorca come i Caraibi

Vorrei contribuire anch'io con la mia esperienza di viaggio nella splendida Minorca sperando di essere d'aiuto a chi si appresta a visitare questo paradiso ad un'ora di volo dall'Italia! Minorca è un'isola molto bella e molto naturale; è indispensabile noleggiare ...

  • di solesplendente
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Vorrei contribuire anch'io con la mia esperienza di viaggio nella splendida Minorca sperando di essere d'aiuto a chi si appresta a visitare questo paradiso ad un'ora di volo dall'Italia! Minorca è un'isola molto bella e molto naturale; è indispensabile noleggiare una macchina e girare ! Tenete presente che per raggiungere le spiagge più belle quasi sempre bisogna camminare per 15 / 20 minuti ma al vostro arrivo il panorama è mozzafiato ! Consiglio sicuramente MACARELLA e MACARELLETA ( ancor più bella !) CALA EN TURQUETA, CALA MITJANA, CALA GALDANA ( un pò troppo turistica !) e consiglio CALA PREGONDA (al nord) che credo in pochi conoscano! Secondo il mio parere è in assoluto la più bella ! Per queste escursioni portatevi scarpe comode e ricordate che in ciascuna delle spiagge citate non ci sono strutture tipo bar ristoranti .

Merita una visita anche CIUTADELLA, un pò meno MAHON ! Non perdete anche FORNELLS , piccolo paesino di pescatori immerso in uno splendido mare. Ed infine non tralasciate di fare una salto a BINIBECA VELL , piccole casette bianche in un silenzio intenso in riva al mare ! Riguardo il clima agli inizi di giugno il mare è un pò freddo, forse a causa delle perturbazioni che quest'anno imperversano anche alle Isole Baleari; comunque il clima è caldo secco e si sta benissimo! E' un' isola che consiglio vivamente a chi ha voglia di girare ma anche a famiglie con bambini anche piccoli !

  • 4004 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social