Barcellona 17

Partiamo da Roma Fiumicino il 31 Maggio con volo low cost Vueling e atterriamo all'aeroporto El Prat in perfetto orario.Con un taxi raggiungiamo il Central Sunotel (4 stelle),lì ci rinfreschiamo e decidiamo di fare un salto sulle Ramblas.Che trionfo di colori,suoni e odori!!E quanta gente!!Essendo le 21 ci fermiamo presso una tipica trattoria...
Scritto da: 75Vale
barcellona 17
Partenza il: 31/05/2008
Ritorno il: 03/06/2008
Partiamo da Roma Fiumicino il 31 Maggio con volo low cost Vueling e atterriamo all’aeroporto El Prat in perfetto orario.Con un taxi raggiungiamo il Central Sunotel (4 stelle),lì ci rinfreschiamo e decidiamo di fare un salto sulle Ramblas.Che trionfo di colori,suoni e odori!!E quanta gente!!Essendo le 21 ci fermiamo presso una tipica trattoria catalana e lì gustiamo un’ottima paella marinara.Prezzo esoso(61 euro per 2 pax).Rientro in hotel e meriato riposo.1 giugno:visita alla Sagrada Familia e pomeriggio in giro nel quartiere gotico.Tutto molto bello e suggestivo.Serata sulle Ramblas.2 giugno:mattinata al Camp Nou,tour virtuale dello stadio e visita al museo del barcellona calcio.Nel pomeriggio raggiungiamo il parco Montjuc con la funicolare.Che bello dominare Barcellona dall’alto!!E la sera di nuovo paella e sangria.Ultimo giorno alla ricerca di souvenir e partenza mesta verso Roma Fiumicino.Consiglio vivamente una visita a questa città così viva,così calda e così vicina alle nostre città italiane.Merita una visita il mercato della Boqueria sulle Ramblas.Buon viaggio!!