Tenerife Sur

Ciao a tutti! Quest'anno per le vacanze di Pasqua abbiamo deciso di cambiare zona cioè niente Egitto, andiamo ...alle Canarie a Tenerife, sempre splendida! Partiamo da Malpensa di prima mattina con volo Eurofly biglietto acquistato su Internet a 260.-- Euro a testa, poi arrivati all'aeroporto di Tenerife Sur noleggiamo un'auto Citroen C3 costo...
Scritto da: elena25
tenerife sur
Partenza il: 24/03/2008
Ritorno il: 31/03/2008
Ciao a tutti! Quest’anno per le vacanze di Pasqua abbiamo deciso di cambiare zona cioè niente Egitto, andiamo …Alle Canarie a Tenerife, sempre splendida! Partiamo da Malpensa di prima mattina con volo Eurofly biglietto acquistato su Internet a 260.– Euro a testa, poi arrivati all’aeroporto di Tenerife Sur noleggiamo un’auto Citroen C3 costo 113.– Euro per una settimana con il pieno di benzina compreso. Abbiamo riservato un appartamento in una villa dove al piano superiore alloggiavano i proprietari, sulla collina di Playa Las Americas – Los Cristianos, a 460.– Euro per una settimana comprese le sp. Di pulizia, appartamento pulito spazioso e silenzioso. Avevamo la nostra piscina privata e una bella terrazza. Il tempo era variabile a parte due gg. Di cielo azzurro e caldo così avendo la macchina abbiamo gironzolato un poco visitando l’isola . Comunque le Canarie sono sempre belle e con un clima invidiabile tutto l’anno, la vita costa poco cioè meno che da noi, si mangia bene si riposa e per i giovani alla sera c’è molto divertimento! E’ stata la vacanza meno costosa di tutte, abbiamo riposato e i ragazzi si sono divertiti , insomma tutto OK ! Se andate visitate la capitale si trova a Nord è molto bella, passeggiate sul lungo mare, mangiate nelle trattorie e andate alla disco El Faro a Playa Las Americas c’è un ambiente niente male. Ciao