Holà Madrid

Siamo partiti da Cagliari la sera tardi e arrivati a destinazione ,meno male che ci sono venuti a prendere..credo che da soli saremmo ancora li..:-)..Comunque..in albergo e poi subito a cena fuori sulla Gran via,spettacolare di notte!,la nostra stanza d'albergo ...

• di crocchia

Siamo partiti da Cagliari la sera tardi e arrivati a destinazione ,meno male che ci sono venuti a prendere..Credo che da soli saremmo ancora li..:-)..Comunque..In albergo e poi subito a cena fuori sulla Gran via,spettacolare di notte!,la nostra stanza d'albergo era all'ottavo piano di un palazzo ottocentesco proprio sulla gran via..Favoloso!

Inizialmente io ero un po scettica..Madrid mi sapeva un po di Cagliari..Un po di Milano..Vabbè..Poi quando col mio amore ci siamo addentrati al centro(puerta del sol),allora mi sono innamorata della città...Ho capito come girare,i giardini del retiro sono bellissimi e immensi..I palazzi, le case sono molto caratteristiche..Con la metro si gira benissimo,un euro a corsa,se no ci sono i biglietti cumulativi..Ma è bello girare a piedi!!Che dire del cibo?non perdetevi il rabo de toro...!!(coda di toro),le crocchette di patate e formaggio..E i vari bocadillos...Al MUSEO DEL JAMON c'è da impazzire..E si spende poco,ma nella zona di puerta del sol i localini tipici sono i migliori x mangiare tanto, bene e spendere poco.Se invece (come noi)avete bisogno di una buona cucina nostrana almeno x una sera..Bè merita veramente ANEMA E CORE su calle arenal..Un ristorantino dove oltre a mangiare veramente bene si respira un aria famigliare !!Comunque W MADRID ci vogliamo tornare!!!