BARCELLONA, che cara

Barcellona è molto bella, ma prima di partire bisogna informarsi bene: la ryanair va benissimo come compagnia aerea, atterra a Girona che non è molto lontana (1 ora in bus) PERò IL BILGIETTO DELL'AUTOBUS COSTA BEN 21 EURO (solo andata)... C'è il treno che dal centro di Girona vi porta a Barcellona, un po' + scomodo ma molto più economico. E...
Scritto da: cleomimi
barcellona, che cara
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Barcellona è molto bella, ma prima di partire bisogna informarsi bene: la ryanair va benissimo come compagnia aerea, atterra a Girona che non è molto lontana (1 ora in bus) PERò IL BILGIETTO DELL’AUTOBUS COSTA BEN 21 EURO (solo andata)… C’è il treno che dal centro di Girona vi porta a Barcellona, un po’ + scomodo ma molto più economico. E COSA MOLTO IMPORTANTE a GIRONA non c’è un deposito bagagli, quindi potete tranquillamente rinunciare alla visita della cittadina, che è bella , ma vi assicuro non ne vale la pena, noi cia siamo fatte tutto il giorno con la valigia di 12 kg sulle spalle…

A BArcellona io vi consiglio di andare in qualche ostello, noi siamo state al KABUL prticamente sulla RAmbla, è bellissimo e c’è un sacco di gente da tutto il mondo: portatevi i tappi per le orecchie per dormire!!!! Andate a bere qualcosa al BIG BAR in zona RAVAL, non è così pericolosa come dicono…

NON BEVETE LA SANGRIA nei locali per turisti, un bicchiere ve lo fanno pagare anche 12 €!!! e la,paella non la sanno fare… Meglio il polipo!!!! NON ENTRATE ALLA SAGRADA FAMILIA, ci sono solo impalcature dentro e dalla torre si vede solo il mare… Ma quello lo potete vedere benissimo dal PARCO GUELL gratis! cercate tutti i mercatini, anche quello della frutta, sono bellissimi, e se ci riuscite andate nei locali dove c’è musica dal vivo.

ciao e buon viaggio



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche