Lanzarote

• di alessia_smile

Ciao a tutti Voi, ho pensato di scrivere qualche consiglio su Lanzarote.Innanzitutto l'isola è molto particolare e molto varia nel paesaggio, le sorprese non mancano mai. Innanzitutto ci sono spiagge per tutti i gusti bianche, dorate e nere, sono per lo più libere senza attrezzatura e gratuite c'è comunque la possibilità in alcune le più grandi di prendere in prestito l'ombrellone e i lettini a pagamento. Per Playa del Papagayo bisogna pagare € 3,00 per il pedaggio stradale. L'acqua dell'oceano è freddina e vi assicuro che ha fermato anche me che adoro fare il bagno in mare. L'aria è calda ma sempre accompagnata dal vento e quindi ustioni a go go se ci si dimentica la crema protettiva.

E' un'isola perfetta per chi desidera una vacanza un po mista: mare/spiaggia e gite turistiche. Vi consiglio di noleggiare un'auto per godere al meglio la bellezza dell'isola. Noi abbiamo noleggiato l'auto presso Plus car in quanto è la compagnia più economica.Se cercate un po di vita sicuramente potreste cercare alloggio a Puerto del Carmen. Lanzarote non è molto grande comunque vanta una moltitudine di cose da vedere e spiagge da vivere quindi non lasciate scegliere al caso. A presto e Buon Viaggio :-) alessia