Granada e Sierra Nevada

Siamo partiti,da Marano s.Panaro(MO)armati di pane,salami,ciccioli e buon vino,a bordo di un pulmino con autista(65,00€),che ovviamente,al ritorno ci ha riportati a casa.Volo diretto ryanair(55,00€) da orio al serio(bg) a Granada. L'aereoporto si trova un po' fuori citta(10km),taxi fino all'hotel TRYP ...

• di cello
  • Viaggiatori: in gruppo

L'aereoporto si trova un po' fuori citta(10km),taxi fino all'hotel TRYP ALBAICIN,moolto carino e centralisssimo,della catena SOL MELIA.

Trattamento di B&B a 35€ al giorno La cosa piu' difficile e' stata abbinare le giornate splendide sulle piste della sierra nevada(veramente bello,detto da gente che ha sciato e surfato in francia,austria,svizzera e tanto trentino) alla movida notturna della citta andalusa,senza rinunciare anche a qualche tardo pomeriggio negli HAMMAM,vere chicche di benessere In effetti,invece di approfittare del comodo ed economico,ma troppo mattiniero servizio di collegamento bus alle piste,ci siamo spesso affidati al taxi(10€ a testa)piu' magnanimo come orario MA CE L'ABBIAMO FATTA,non facendoci mancare un'intera giornata all'ALAMBRA,lo splendido edificio che quest'anno,si e' lottato il posto tra le 10 meraviglie del mondo.

Altro punto forte,la cucina,ottima e per tutti i prezzi Quest'anno si fa il bis,partenza il 17/2,giorno prima dell'inizio del carnevale andaluso.

Tutto calcolato naturalmente...