Siviglia intensamente

Finalmente dopo anni sono riuscito a convincere mia moglie e partire per Siviglia . Dopo aver prenotato ad agosto ad 1 cent, quindi spesa totale con valigia 84 euro 3 persone, mio figlio di 10 anni compreso, il 22 novembre ...

  • di moro.5
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Finalmente dopo anni sono riuscito a convincere mia moglie e partire per Siviglia . Dopo aver prenotato ad agosto ad 1 cent, quindi spesa totale con valigia 84 euro 3 persone, mio figlio di 10 anni compreso, il 22 novembre siamo decollati da Pisa in perfetto orario alle 6.15 con Ryanair. Arrivati a destinazione prendete il bus ogni mezzora per il centro città. Niente taxi, vogliono 20 euro. Una tripla al Redes per 5 notti è costata 235 euro. Niente, ma non aveva il bidet e la pulizia lasciava a desiderare. Vi dico subito che io e mia moglie e Dodo , mio figlio, facciamo anche un turismo enogastronomico per cui oltre a visitare le bellezze culturali ci piace "assaporare" anche usi e costumi. Per le migliori tapas bisogna assolutamente andare al Cerrillo Blanco che si trova in Jose de velilla, traversa della calle Velasquez Tetuan. Meravigliosa ensaladilla e adobo. Per cenare andate al Dos d Mayo in plaza de la Gavidia. Imbattibile il Baccalà al forno con pomodoro e patate. Seguite questi 2 consigli e mi ringrazierete!!! Mangiate invece la tostada la mattina a colazione in qualunque bar. Per quanto riguarda invece le meraviglie architettoniche è obbligatorio la Cattedrale, la Giralda, Plaza de Espana la Macarena e l'Alcazar. L'ultimo consiglio invece è quello di dedicare un giorno sano al Barrio de Santa Cruz. Indimenticabile!!! Siviglia è veramente una meraviglia.

Prossima meta dal 6 al 9 marzo Roma Ciampino Santander. Voglio vedere Bilbao. Stavolta moglie e prole non vogliono venire. Chi si aggrega??. Avete consigli su Bilbao??? Fatemi sapere. Lelo.

  • 920 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
,
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social