Ibiza e formentera

7 gg IBIZA + 7 gg FORMENTERA Pochi salienti consigli. Ibiza non è come te la aspetti. O forse siamo noi che siamo troppo casinari. In più ci aspettavamo di ballare sulla spiaggia e invece discoteca al chiuso come a Milano e 85 mila lire (con riduzione) di ingresso. Per il resto l'isola non è male, ma affittate un'auto. Formentera è...
Scritto da: djajeah
ibiza e formentera
Partenza il: 16/06/2002
Ritorno il: 30/06/2002
Viaggiatori: in coppia
7 gg IBIZA + 7 gg FORMENTERA Pochi salienti consigli.

Ibiza non è come te la aspetti. O forse siamo noi che siamo troppo casinari. In più ci aspettavamo di ballare sulla spiaggia e invece discoteca al chiuso come a Milano e 85 mila lire (con riduzione) di ingresso. Per il resto l’isola non è male, ma affittate un’auto.

Formentera è affascinante, quasi incontaminata ed a misura di vacanza. A Formentera è invece d’obbligo il motorino. Spiagge più belle: Espalmador, Cala Saona ed Es Arenals. Assolutamente da visitare i 2 fari. Di giorno nudi in spiaggia ed alla sera a ballare nei chiringuito sulla spiaggia bevendo sangria (1 litro 12.000 lire). Il miglior hotel di sicuro il Formentera Playa ****, non troppo costoso.

In sintesi viaggio di nozze ideale per target sotto i 6 milioni.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche