Tenerife, costa Adeje

Anche se è passato un pò di tempo, vorrei cmq raccontarvi il viaggio mio e di mio marito a tenerife. A) volo: volare airlines..3 ore di ritardo ma vi dico che poi si sono veramente superati in gentilezza e confort; ...

  • di ludovica
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Anche se è passato un pò di tempo, vorrei cmq raccontarvi il viaggio mio e di mio marito a tenerife.

A) volo: volare airlines..3 ore di ritardo ma vi dico che poi si sono veramente superati in gentilezza e confort; B) località: costa adeje, più tranquilla e elegante di playa de las america, molto chic..Con strade pulite, centri commerciali bellissimi..E localini "in"..Sangria..Ottima; C) hotel: h10 con veratour..Albergo 5 stelle impeccabile, con cibo ottimo ma l' animazione scadente, il tour operator..Assente..Andiamo sempre in villaggi e posso dire che con veratour ci siamo trovati male.. Pensate che nn sono venuti a prenderci x andare a fare un' escursione da noi pagata!.

D) mare...Mamma mia..Sabbia nera, mare nero, freddo e mosso..È vulcanica , sono gusti!!!!!!!! E) clima: pioggia, e quando nn pioveva era sempre grigio, anche se siamo tornati ustionati. Nn vi dico quando piove, frana quasi tutto.

F) ecursioni: parchi vari, e parte nord..Nn ne vale la pena ma trovandovi li che fate, nn vedete nulla??? G) CONCLUSIONI: se volete dire di essere andati alle canarie, partite pure, ma se siete patiti del mare come il mio amore ed io, beh, cambiate destinazione.

CIAO E BUON VIAGGIO

  • 6542 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social