Tenerife, costa Adeje

Anche se è passato un pò di tempo, vorrei cmq raccontarvi il viaggio mio e di mio marito a tenerife. A) volo: volare airlines..3 ore di ritardo ma vi dico che poi si sono veramente superati in gentilezza e confort; B) località: costa adeje, più tranquilla e elegante di playa de las america, molto chic..con strade pulite, centri commerciali...
Scritto da: ludovica
tenerife, costa adeje
Partenza il: 14/07/2005
Ritorno il: 21/07/2005

A) volo: volare airlines..3 ore di ritardo ma vi dico che poi si sono veramente superati in gentilezza e confort; B) località: costa adeje, più tranquilla e elegante di playa de las america, molto chic..Con strade pulite, centri commerciali bellissimi..E localini “in”..Sangria..Ottima; C) hotel: h10 con veratour..Albergo 5 stelle impeccabile, con cibo ottimo ma l’ animazione scadente, il tour operator..Assente..Andiamo sempre in villaggi e posso dire che con veratour ci siamo trovati male.. Pensate che nn sono venuti a prenderci x andare a fare un’ escursione da noi pagata!.

D) mare…Mamma mia..Sabbia nera, mare nero, freddo e mosso..È vulcanica , sono gusti!!!!!!!! E) clima: pioggia, e quando nn pioveva era sempre grigio, anche se siamo tornati ustionati. Nn vi dico quando piove, frana quasi tutto.

F) ecursioni: parchi vari, e parte nord..Nn ne vale la pena ma trovandovi li che fate, nn vedete nulla??? G) CONCLUSIONI: se volete dire di essere andati alle canarie, partite pure, ma se siete patiti del mare come il mio amore ed io, beh, cambiate destinazione.

CIAO E BUON VIAGGIO