Ibiza al The One

Ciao a tutti eccomi alla mia seconda recensione, sarò molto inciso: 1) Isola 2) Villaggio 3) Discoteche Punto 1) Cè bisogno che vi dica qualcosa di Ibiza??? Fantastica! Punto 2) Il The One è un villaggio fantastico si mangia divinamente ...

  • di riccardoferrari
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao a tutti eccomi alla mia seconda recensione, sarò molto inciso: 1) Isola 2) Villaggio 3) Discoteche Punto 1) Cè bisogno che vi dica qualcosa di Ibiza??? Fantastica! Punto 2) Il The One è un villaggio fantastico si mangia divinamente noi eravamo in mezza pensione in una settimana mai una portata doppia tutto di ottima qualità, anche la colazione ottima a parte i distrubutori di caffelatte e caffe ma purtroppo quelli te li ritrovi ormai ovunque! La piscina del villaggio è spettacolare con oltre ai lettini dei gran materassoni su cui sdraiarsi a prendere il sole, sono di un rilassante che non potete capire! Unica pecca se volete la spiaggia vicina non è il villaggio giusto per voi bisogna fare un pezzo a piedi non da poco per raggiungere la spiaggia più vicina che fa un po schifo xè ha tutte le barche parcheggiate davanti! Noi abbiam passato tutto il tempo in piscina sui lettoni senza rimpiangere troppo la spiaggia! Poi se uno vuole il mare bello va a Formentera non certo a Ibiza.

Fate attenzione al bar interno che è molto caro, per il resto è un bel villaggio tranquillo dove si mangia divinamente! 3) Vi consiglio Space e DC10 lasciate stare il Bora Bora da quando se nè andato il primo gestore la musica è peggiorata da schifo una house commerciale tremenda!!! Buon divertimento!!!!!!!!

  • 895 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social